Le sardine sono uno degli alimenti con un maggior contributo di acidi grassi omega 3 e 6 e ci sono molti modi per prepararli. Anche così, prima di cucinarli è sempre necessario pulire ed eviscerare le sarde e questo può causare l'impregnazione nelle loro mani del loro odore caratteristico. Questo fatto può essere spiacevole per molti, oltre che persistente e difficile da far scomparire, quindi vogliamo spiegare alcuni suggerimenti su come rimuovere l'odore delle sardine dalle mani.
Uno dei modi più efficaci per eliminare l'odore di sardina dalle tue mani è optare per il succo di limone. Ed è che questo potente detergente naturale è comunemente usato per rimuovere gli odori in casa, come quelli del frigorifero, a causa delle sue proprietà deodoranti e neutralizzanti dell'odore.
Per questo, sarà necessario spremere un limone e usare il suo succo per lavarsi le mani; Sarà importante non strofinare troppo e vedrai come l'odore delle sardine scompare istantaneamente dalle tue mani.
Un altro buon modo per togliere l'odore delle sardine dalle nostre mani è con la birra: versa della birra sulle mani e lavale con questa bevanda di orzo, lasciala asciugare e vedrai come non sentirai più odore di pesce in seguito.
Questo trucco è efficace dopo aver pulito le sarde come dopo averle mangiate con le mani.
Strofinare e lavare le mani con il sale sarà anche una buona formula per eliminare l'odore delle sardine. Puoi preparare una pasta con sale e un po 'd'acqua o strofinare direttamente il sale tra le mani sotto il rubinetto. Questo minerale assorbirà l'odore caratteristico e persistente del pesce azzurro, eliminandolo dalle tue mani.
L'aceto è un altro prodotto naturale che, oltre ad essere utile per pulire la tua casa, è molto appropriato per eliminare l'odore delle sardine dalle tue mani . Ed è che, come il limone, tra le proprietà dell'aceto troviamo il fatto di essere un potente neutralizzatore e assorbente di odori. Con una sola spruzzata di aceto sulle tue mani, vedrai come scompare l'odore delle sardine
Lascia Il Tuo Commento