Come aumentare le labbra con la cannella

Le labbra sono una delle aree del nostro corpo più sensuali e attraenti, e quindi, vorremmo tutti guardare labbra molto più spesse senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi di bellezza che, sebbene non abbiano un effetto permanente, ci permetteranno di mostrare una bella bocca spessa per alcune ore.

Uno di questi rimedi naturali è la cannella, che grazie alle sue proprietà rivitalizzanti e stimolanti, ammorbidisce le crepe delle labbra e, inoltre, attiverà la circolazione del sangue facendole sembrare molto più grandi. Se hai labbra troppo sottili e vuoi dare loro volume senza spendere un sacco di soldi, in questo articolo spieghiamo come aumentare le labbra con la cannella e, in questo modo, puoi vantare una bocca incredibilmente sexy e impressionante.

Potresti anche essere interessato a: Come avere le labbra carnose

Composizione nutrizionale di cannella

La cannella, conosciuta anche scientificamente come Cinnamomum verum, è una specie estratta dalla cannella, un albero perenne della famiglia Lauráceas che viene dal sud dell'India. La cannella ha numerosi vantaggi, tra cui spiccano le sue proprietà:

  • carminativo
  • stomaco
  • Antinfiammatorio
  • stimolanti
  • contouring

Tutti questi benefici sono dovuti alla sua grande composizione nutrizionale :

  • Tra gli altri oli essenziali, tra cui spiccano la cinnamaldeide, la cuminaldeide, i fenoli, l'eugenolo e il cimene. Questi oli sono responsabili dell'aroma e del sapore della cannella.
  • Ha anche acidi grassi come ascorbico e palmitico.
  • Mucillagine : è un tipo di fibra solubile, che ha eccellenti proprietà gastriche.
  • Minerali : calcio, zinco, rame, fosforo, ferro, manganese, potassio e nichel.
  • Vitamine : contiene principalmente vitamina C, niacina e tiamina.

Nel seguente articolo spieghiamo quali sono le proprietà della cannella.

Come aumentare le labbra con cannella e olio di cocco

La cannella è una spezia che può aumentare il volume delle tue labbra per alcune ore. Tuttavia, questa capacità è dovuta all'irritazione che provoca nella nostra bocca. Pertanto, per applicare la cannella sulle labbra, è consigliabile miscelarla con olio di cocco, un idratante naturale che manterrà questa zona del viso profondamente idratata.

ingredienti

  • Mezzo cucchiaio di cannella
  • 1 cucchiaio di olio di cocco
  • spazzolino da denti

Per fare questo trucco di bellezza devi semplicemente mettere la cannella con l'olio di cocco nello stesso contenitore e mescolare gli ingredienti fino a quando non sono ben miscelati. Quindi dovresti prendere uno spazzolino da denti e immergerlo nella miscela. Strofina delicatamente le labbra con il pennello per un paio di minuti finché non noti che sono un po 'arrossate e irritate. Risciacquare l'area per rimuovere i resti di cannella.

Cannella e vasellina per labbra carnose

Il trucco successivo per aumentare le labbra è quello di mescolare la cannella con un po 'di vaselina o burrocacao . La vaselina è un ingrediente che ha eccellenti proprietà lenitive e idratanti, ideale per ridurre l'irritazione che la cannella produce quando le mettiamo sulle labbra.

Per aumentare le labbra con la cannella con questo rimedio a casa devi solo seguire questo passo dopo passo:

  1. Prendi il vasetto di vaselina e applica un cucchiaio di polvere di cannella. Quindi mescolare gli ingredienti fino a formare un tipo di pasta.
  2. Se non hai la vaselina o del balsamo per le labbra, puoi anche fare questo rimedio casalingo con il burro di cacao perché i suoi effetti sono molto simili.
  3. Prima di applicare la miscela sulle labbra, si consiglia di utilizzare una crema esfoliante, poiché eliminerà la pelle morta e la miscela di cannella e vaselina sarà meglio assorbita.
  4. Ora devi applicare con le dita la miscela in bocca, facendo piccoli massaggi circolari per attivare la circolazione della zona e che l'effetto volumizzante è maggiore.
  5. Lasciare agire la miscela per 10 minuti e quindi rimuoverla con acqua tiepida. Usa questo rimedio tra 1 e 2 volte a settimana.

Rimedio fatto in casa con cannella e pepe per labbra più grandi

L'ultimo rimedio naturale per dare volume alle tue labbra è combinare la cannella con pepe nero e olio d'oliva . Il pepe nero, come la cannella, ha anche proprietà stimolanti che attivano la circolazione in quella zona, con il risultato di labbra incredibilmente gonfie e sensuali. D'altra parte, utilizziamo l'olio d'oliva per le sue grandi proprietà idratanti, necessarie per ridurre la possibile irritazione che può provocare sia la cannella che il pepe.

Preparazione e applicazione:

  1. In una ciotola mescolare mezzo cucchiaio di pepe nero, un'altra metà di cannella e 1 cucchiaio di olio d'oliva. Rimuovi tutto finché non è ben miscelato.
  2. Prendere uno spazzolino da denti, bagnarlo nel rimedio domestico e applicarlo sulle labbra facendo movimenti circolari molto delicati per alcuni minuti.
  3. Lascia agire il composto fino a sentire le labbra leggermente gonfie. Togliere la cannella con abbondante acqua tiepida fino a quando la bocca è completamente pulita.

Prima di usare questo trucco di bellezza, è consigliabile assicurarsi di non avere alcun tipo di allergia agli ingredienti. Per fare questo, puoi applicare un po 'della miscela sull'avambraccio e controllare che non subisca alcuna reazione negativa.

Se vuoi conoscere i consigli di bellezza con olio d'oliva, ti invitiamo a leggere il seguente articolo di.

 

Lascia Il Tuo Commento