Come scegliere indumenti a vita alta o bassa

A seconda del nostro corpo e della nostra altezza possiamo indossare alcuni o altri indumenti. Soprattutto in una questione di pantaloni, dovresti considerare il tipo di vita . Osserva il tuo corpo, guarda come sei e scrivi questi suggerimenti. In .com ti insegniamo come scegliere capi di abbigliamento a vita alta o bassa a seconda del tuo tipo di costituzione. Qui troverai le chiavi e i trucchi con cui avrai successo e sarai sempre fantastico.

Potresti anche essere interessato: quali sono gli indumenti di base del guardaroba femminile? Passaggi da seguire: 1

Se sei una donna bassa, la tua vita ideale è quella alta . Questo ti farà sembrare le gambe più alte e stilizzare la tua figura. Prima di acquistare pantaloni o gonna a vita alta, devi ricordare che questo tipo di pantaloni evidenzia sempre di più il posteriore.

2

Al contrario, se hai abbastanza altezza dovresti optare per capi a vita bassa . In questo modo, evidenzierai i tuoi fianchi dandogli un po 'più di volume.

3

Se vuoi mascherare la vita alta devi scegliere pantaloni a vita bassa per contrastare. Si consiglia inoltre di indossare camicie con linee verticali o camicie che cadono sotto la vita. Un trucco: usa le cinture per non rendere la tua vita così alta.

4

Per nascondere una vita bassa dovresti optare per pantaloni a vita alta o con orli visibili. Puoi anche scommettere su gonne e vestiti che arrivano fino al ginocchio.

5

Se sei una donna con le curve ma vuoi migliorare la tua sensualità, la vita bassa sarà l'ideale per te. Devi tenere a mente che la vita bassa ti fa sembrare le gambe più corte, anche se per migliorarle puoi sempre usare dei bei tacchi .

6

Se sei una donna magra e snella dovrai rafforzare le curve. Se sei molto dritto l'ideale è scegliere sigarette che non si adattino eccessivamente. Usa anche pantaloni a zampa d'elefante .

7

Se sei basso ma magro, l'ideale è usare pantaloni dritti o aderenti. Assicurati che siano sempre lunghi, in questo modo aumenteranno la tua altezza.

8

Quando vogliamo nascondere i chili in più, l'ideale è indossare pantaloni ampi . Questo stilizzerà la figura.

9

Per quanto riguarda i colori, se sei basso o piuttosto rotondo, opta per i colori scuri . Questi ti stilizzano e favoriscono la dissimulazione di quei quilitos in più. Al contrario, se sei alto o magro, i pantaloni chiari o colorati sono l'ideale per te. Soprattutto le stampe, daranno più volume alle tue gambe.

 

Lascia Il Tuo Commento