Come strappare le sopracciglia con una pinzetta

Modellare le sopracciglia, tenerle pulite e senza capelli è un lavoro facile e veloce. Ci sono diversi metodi per eseguire una buona depilazione sul viso, ma vogliamo spiegare come farlo in modo economico e da casa tua. Nel seguente articolo, vi diamo le chiavi su come strappare le sopracciglia con le pinzette . Con questa tecnica otterrai la precisione necessaria affinché le tue sopracciglia siano perfette e al loro posto. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come depilare le sopracciglia Procedura da seguire: 1

Per prima cosa, prepara le sopracciglia. Anche se le pinzette non sono le più dolorose, piccole tirate per rimuovere i capelli possono causare qualche disagio. Pertanto, raccomandiamo che prima di iniziare l'epilazione, fare una doccia con acqua calda o toccare le sopracciglia con un asciugamano imbevuto di acqua calda. Con questo trucco, sarete in grado di aprire i pori, in modo che i capelli possano uscire più facilmente.

2

Per maneggiare correttamente le pinzette, devi tenerle vicino alla parte in cui è fissata la clip all'indice e al pollice. Se metti le dita molto vicino alla punta - dove le due metà sono separate - sarà più difficile per te fare il gioco dell'apertura e della chiusura, oltre a ostacolare la tua visione rendendo il compito più complicato.

3

Quando sai già come usare le tue pinzette in modo efficace, inizia a rimuovere i capelli che sono fuori posto. La cosa migliore per una buona rimozione delle sopracciglia è iniziare a tirare i peli dall'esterno del sopracciglio . Inizia a pulire quell'area per lavorare in seguito nella definizione del modulo.

4

Prendi i capelli che vuoi rimuovere con la punta delle pinzette. Più ti avvicini alla radice, meglio è. Quindi, con un movimento rapido e asciutto, tirare i capelli dalla pelle. Ti consigliamo di tirare sempre nella direzione in cui i capelli crescono, in modo da non romperli.

5

Quando hai iniziato il primo, puoi andare al secondo e così via più volte fino a rimuovere tutti i peli in eccesso. È meglio che ti fermi e guardi le tue sopracciglia, perché in questo modo ridurrai la possibilità di rimuovere i peli che non dovresti. È meglio tirare un po 'di capelli piuttosto che scarseggiare l'aspetto delle sopracciglia. A poco a poco e con buoni testi.

6

Una volta che hai finito di rimuovere i capelli esterni, puoi dare una forma più definita alle tue sopracciglia. Lavora dentro per modellarli a tuo piacimento. Ricorda che devono essere simmetrici e che è meglio farlo con attenzione in modo da non generare un disastro. Nel seguente articolo puoi vedere il modo più favorevole per te: come depilare le sopracciglia in base al viso.

7

Infine, applicare alcune gocce di olio di tea tree o simili nelle aree depilate. Con questo, eviterete arrossamenti e allevierete l'area, riducendo possibili infiammazioni e bruciore.

8

Fatto! Goditi una buona immagine e tieni il viso lontano dai peli superflui. Depilare con le pinzette è un modo rapido, facile ed economico per godere delle sopracciglia belle, pulite e ben curate. Per evitare di rovinare la forma delle tue sopracciglia, ti consigliamo di leggere l'articolo Errori comuni quando rimuovi le sopracciglia, evitali a tutti i costi!

 

Lascia Il Tuo Commento