Un matrimonio è un modo di celebrare l'amore di una coppia, ma può anche essere una fonte di problemi e compiti: scegliere un luogo per la cerimonia (chiesa, palazzo di giustizia, all'aperto, ...), per celebrarlo, il banchetto e persino Acquista un vino adatto a tutti gli ospiti. In questi casi è meglio andare sul sicuro, cercare un vino semplice e facile da bere che possa essere gustato da bevitori molto disinvolti così come dai grandi fan, che sicuramente saranno anche lì, ma non solo dovrai comprare il cava per bere, ma dovrai anche comprare vini rossi e bianchi per il cibo, e non sempre hai la possibilità di avere un esperto nel campo, quindi se hai intenzione di sposarti (Congratulazioni!) e vuoi sapere come scegliere il vino per il tuo matrimonio in vi diamo alcuni consigli pratici che verranno a modo vostro:
- Famiglia e / o amici
- Un ragazzo o una ragazza
- Un altro fidanzato o fidanzata
- Vini e cavas
Una volta che sai dove celebrerai il tuo matrimonio, inizia a lavorare con il tempo sul tema dei vini: puoi ottenere la lista dei vini del sito, poter provare del vino quando ne hai la possibilità e scegliere quello che ti piace di più.
2Che un vino che ti piace non significa che andrà bene con il cibo: di solito i migliori vini da prendere da soli sono troppo potenti per accompagnarli con il cibo. Cerca sempre di assaggiare i vini con cibo simile a quello del banchetto, per avere un'idea migliore.
La discrezione va sempre meglio dell'arroganza, anche per quanto riguarda i vini. I vini morbidi e poco alcolici, come alcune delle uve Sauvignon Blanc o Pinot Noir, sono migliori dei vini potenti con botti di Chardonnay e Merlot, per esempio.
4I vini dovrebbero aiutare a mostrare il meglio del cibo . Se un alimento si distingue per la sua freschezza, ad esempio, è bene scegliere un vino aromatico che offra aromi. Se un cibo è gustoso dalla preparazione e dai condimenti, meglio scegliere un vino meno aromatico e con un po 'di bouquet ...
5Il rapporto appropriato è una bottiglia per ogni quattro persone (2 bicchieri di vino per persona in media), poiché ci sono persone che non consumano alcolici, bambini, ecc. Un buon calcolo del numero di bottiglie di cui hai bisogno ti permetterà di svuotare il tuo budget senza stai a corto di bevande.
Di solito i menu per le celebrazioni includono già diverse opzioni di vino. Di solito è una scelta migliore scegliere tra queste opzioni piuttosto che portare il proprio vino, perché lo sconto sul conto non ti compenserà. Ma se negozi bene lo sconto e scegli un buon vino, il cambiamento sarà valso la pena.
suggerimenti- Non impazzire con il prezzo: un matrimonio è per divertirsi con gli amici, non per mettersi in mostra
Lascia Il Tuo Commento