Come verificare se un gioiello d'oro è vero o falso

L'acquisto di oro può essere un grande investimento a lungo termine, a patto che tu stia acquistando oro vero. L'oro è un bene prezioso, e per questo motivo è falsificato. Il modo migliore per determinare se l' oro è falso è quello di andare in un negozio di gioielli e provarlo, tuttavia, questo potrebbe costarti un po 'di soldi. D'altra parte, puoi imparare, prima di uscire a comprare oro, alcuni semplici modi per verificare se l' oro è reale o falso .

Avrai bisogno di:
  • magnete
  • Panno per la pulizia dei gioielli
  • Soluzione di pulizia d'argento
  • Cipria
  • Parapolvere
Potresti anche essere interessato: come sapere se è oro fatto in casa Passaggi da seguire: 1

Metti un magnete vicino all'oro . Il vero oro non è attratto da un magnete, tuttavia, l'oro falso oi metalli placcati in oro saranno attratti.

2

Strofina l'oro con un panno per la pulizia dei gioielli . Se l'oro è falso, pochi passaggi con il panno saranno sufficienti per rimuovere l'oro.

3

Metti l'oro in una soluzione di pulizia argento. Dopo un giorno, l'oro vero non arrugginisce, tuttavia, i metalli placcati in oro fanno.

4

Strofina il gioiello d'oro in polvere con un cuscinetto antipolvere. Strofina l'oro contro la polvere sulla tua pelle. Se un punto nero è fatto, sarai in oro vero.

 

Lascia Il Tuo Commento