Come fare un fiore cardinale

Il fiore cardinale che realizziamo dopo è con materiale riciclato. Può essere appeso in un punto visibile della casa o servire come ornamento nella stanza. Se fai 5 o 6 di questi fiori e quelli legati a un cartone dipinto di verde o foderato di carta verde a forma di cerchio ottieni una bella ghirlanda natalizia, per appenderla hai bisogno di un pezzo di lana verde. Guarda il seguente articolo, come fare un fiore cardinale.

Avrai bisogno di:
  • Una bottiglia di plastica verde
  • 2 piccole bottiglie trasparenti
  • brina
  • silicone
  • Smalto rosso
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un fiore con una bottiglia di plastica Passaggi da seguire: 1

Per iniziare segnare sulla bottiglia di plastica le foglie del fiore. Devi segnare cinque fogli nella bottiglia di plastica.

2

Poi devi tagliarlo lasciando fuori il segno che hai fatto in precedenza e poi devi tagliare le basi delle due bottigliette che formano dei petali a forma triangolare.

3

Quindi devi mettere insieme base attaccante con base e tra di loro le foglie, quindi devi dipingere le foglie con smalto rosso cospargendo di brina.

4

Una volta che la base asciutta è armata di base, nel frattempo il silicone è fatto sul bordo delle foglie e viene passato con brina, quindi assemblalo lasciando un bel fiore chiamato cardinale,

 

Lascia Il Tuo Commento