L'assunzione di vitamine è un modo per assicurarsi che il tuo corpo riceva i nutrienti di cui hai bisogno per iniziare la giornata. Le vitamine aiutano determinate aree critiche del tuo corpo a funzionare e agire. Alcune persone potrebbero aver bisogno di assumere integratori vitaminici per compensare le naturali deficienze. Non è raccomandato che le vitamine vengano assunte a stomaco vuoto, poiché un pasto aiuta l'integratore a essere trattato correttamente.
Potresti anche essere interessato: Come prendere le vitamine correttamente Passaggi da seguire: 1Leggi attentamente le istruzioni del tuo complesso multivitaminico. Mentre di solito non ci sono effetti collaterali negativi dell'assunzione di vitamine a stomaco vuoto, alcune vitamine sono più efficaci se assunte con il cibo. È necessario seguire tutte le raccomandazioni fornite dal produttore di vitamine.
Potresti passare a un integratore vitaminico liquido. C'è qualche ricerca che afferma che le vitamine liquide vengono assorbite più rapidamente delle vitamine solide e quindi possono causare meno fastidio se assunte a stomaco vuoto.
3Trova integratori vitaminici che possono essere combinati con le vitamine nei tuoi pasti. Ad esempio, un buon frullato che ha un alto contenuto di vitamina C può essere accompagnato dal consumo di vitamina A, allo stesso tempo ti dà l'energia per un paio d'ore.
4Bere acqua per fornire una barriera naturale quando si consumano vitamine a stomaco vuoto e aiuta le vitamine a dissolversi in modo più uniforme.
- Se sei a corto di tempo al mattino, consuma le tue vitamine con uno spuntino veloce. Barrette di muesli, muesli, una piccola ciotola di cereali o un po 'di frutta sono utili per migliorare la digestione e bilanciare l'assorbimento della vitamina, e di solito si può mangiare un piccolo spuntino prima del lavoro.
Lascia Il Tuo Commento