Come rimuovere le ciglia finte

Le estensioni delle ciglia sono diventate un complemento regolare per migliorare l'espressione del tuo look. È importante sapere come posizionarli è sapere come rimuovere gli impianti in modo che le ciglia naturali non vengano danneggiate. Ad ogni modo, il processo non è difficile ed è ancora più semplice se segui i suggerimenti di .com per sapere come rimuovere le ciglia finte .

Potresti anche essere interessato a: Come applicare le ciglia finte Passi da seguire: 1

Come già sapete e se non ve lo raccontiamo, ci sono diversi tipi di ciglia finte, anche se le più comuni sono quelle che raggruppano i capelli in una singola banda. Questi sono i più facili da rimuovere, poiché la colla usata per fissare le strisce è molto morbida. Di solito, basta inumidire le ciglia finte con una euforbia umida in acqua tiepida per alcuni secondi e tirare con cautela per toglierle.

2

Nel caso in cui opti per singole schede, puoi godertele per un periodo di tempo più lungo. Tuttavia, quando rimuovi la colla, tieni presente che il fissativo utilizzato in questo tipo di ciglia finte è più resistente, quindi dovresti usare un solvente specializzato, venduto in farmacia e negozi specializzati.

3

Quando si rimuovono le ciglia finte fissate con un gel più consistente, è necessario prestare particolare attenzione all'operazione con attenzione, assicurandosi che il solvente funzioni e che l'aggiunta sia staccata dall'occhio. Altrimenti, tirando la falsa linguetta si finirebbe per strapparsi i capelli .

4

Potrebbe essere che nel tuo caso le schede che usi siano quelle cosiddette individuali. In questo caso il posizionamento deve essere fatto da uno specialista, con una tecnica chiamata "capelli per capelli" . I peli sono di diversa lunghezza e spessore e si cerca quello che più si attacca alle ciglia naturali. L'assemblaggio di queste ciglia finte è fatto da uno professionista alla volta e il risultato finale porta molta più naturalezza ai tuoi occhi. Tuttavia, per eliminare queste ciglia, con le quali viene utilizzata una colla molto speciale, è necessario rivolgersi allo stilista che le ha indossate o, in mancanza, chiedere consigli sul prodotto da utilizzare per rimuovere le ciglia finte.

5

Le false ciglia renderanno i tuoi occhi affascinanti, ma non dovresti dimenticare la cura delle tue ciglia. L'uso di colle, coloranti, trucco e permanenti, come in qualsiasi tipo di capelli, può soffocare e rovinare la qualità, l'estensione, lo spessore e la luminosità delle ciglia. Per mantenerli in forma, ci sono trattamenti che manterranno le ciglia pulite, idratate e curate e protette dall'uso di extension e posticci.

6

Infine, una volta rimosse le ciglia finte, ricorda che l'occhio è un organo molto delicato e soggetto a infezioni. Pertanto è di vitale importanza mantenere pulite le ciglia finte. Disinfetta le estensioni dopo ogni uso e prima di rimetterle sulle ciglia naturali e puoi sempre vantare un aspetto sano e bello.

 

Lascia Il Tuo Commento