Come scegliere la lingerie giusta

La lingerie non è solo quella che usiamo sotto i vestiti o quella con cui vogliamo sedurre, la lingerie ha un grande obiettivo e fornisce un supporto adeguato a quelle aree per le quali sono state progettate. Inoltre, si tratta di far sentire chi lo indossa sentirsi a proprio agio e di combinare perfettamente con ciascun capo scelto e ogni occasione. Ci sono una varietà di modelli di biancheria intima, è molto importante scegliere quello giusto, quindi spieghiamo come scegliere la lingerie giusta

Potresti anche essere interessato a: Come scegliere un bikini Passaggi da seguire: 1

Ogni volta che vai a comprare lingerie, dovresti provarlo, quindi puoi verificare che sia la taglia giusta per te.

2

Devi sempre usare il dimensionamento corretto, non puoi usare né più grande né più piccolo.

3

Le ragazze con un piccolo seno possono scegliere reggiseni con push up e hoop, questi possono aumentare e sollevare il petto. Quelli con un sacco di busto si consiglia di indossare reggiseni con cinghie rinforzate, e se si vuole nascondere loro dovrebbero optare per ridurre i reggiseni.

4

I vestiti senza strisce dovrebbero essere indossati con reggiseni con strappy, cioè senza bretelle , mai con cinturini colorati o trasparenti perché sembrano molto antiestetici. Potete vedere qui più opzioni su come indossare un reggiseno con un vestito senza schienale.

5

I bustier o i corsetti sono ideali per le notti di passione, alcuni hanno balene che riducono la vita.

6

Le infradito sono ideali per le donne magre e per indossarle con abiti molto attillati. Essere molto piccolo non sarà segnato sul capo. Questi indumenti devono essere usati quando necessario, ma non sono raccomandati per l'uso quotidiano, poiché essendo molto piccoli e molto stretti possono causare infezioni del tratto urinario.

7

I pantaloncini sono perfetti da indossare quando indossi abiti o gonne, ma puoi anche indossare i pantaloni. Questo tipo di biancheria intima aiuterà a mascherare i rotoli dei fianchi.

8

Le mutandine o le mutandine sono ideali per tutti i giorni, dal momento che sono uno dei tipi più confortevoli di lingerie e possiamo indossarle con la stragrande maggioranza dei vestiti.

 

Lascia Il Tuo Commento