Come segnare i flessori dell'anca

Marcare i flessori dell'anca ti permetterà di mostrare un addome perfetto quest'estate. In entrambi gli uomini e le donne, è molto interessante definire questi muscoli che formano una "V" nell'addome inferiore e che sono un complemento perfetto per gli addominali ben marcati. Inoltre, qualsiasi esercizio che fai ti sarà utile per migliorare la tua forma fisica e mantenere il peso fuori. In .com spieghiamo come contrassegnare i flessori dell'anca.

Potresti anche essere interessato: Come contrassegnare l'addome inferiore a casa Procedura da seguire: 1

Gli squat sono un esercizio appropriato, tra le altre cose, per contrassegnare i flessori dell'anca. Inserisci questo link dove troverai articoli con diversi tipi di squat.

2

In questo altro esercizio per contrassegnare i flessori dell'anca sarà necessario un peso che dovrai afferrare ai piedi. Siediti su un seggiolone o una panca e allaccia il peso con il piede destro. L'esercizio consiste nel fare elevazioni di questa gamba in cui si ha la resistenza. Fai 2 serie di 20 ripetizioni con ciascun arto inferiore.

3

Con questo altro esercizio che devi fare con le gambe sollevate puoi anche segnare i flessori dell'anca . Stare su un tappeto sul pavimento o su una panchina. Estendersi sulla schiena e sollevare le gambe in modo che formino un angolo di 90 gradi con il tronco. Il movimento consiste nel lanciare leggermente le gambe avanti e indietro. Perché i fianchi funzionino essenzialmente, come diciamo, questo movimento deve essere breve. Fai 2 serie da 3 minuti ciascuna.

4

Questo altro esercizio per contrassegnare i flessori dell'anca richiede un buono stato di forma. Si consiglia di riscaldarsi prima di iniziare a farlo perché è fisicamente impegnativo. Alzati, piegati fino a che i palmi delle mani non si appoggiano sul pavimento e tieni i piedi a contatto con il terreno. Il movimento che farai con i tuoi piedi, che dovrai superare e tornare indietro in un modo alternativo, come se stessi camminando ma senza andare avanti, e ad un ritmo rapido.

5

Ti consentirà inoltre di contrassegnare i flessori dell'anca di questo esercizio che dovrai fare sdraiato sulla schiena su un tappetino. L'esercizio consiste nell'elevare lentamente la gamba destra, fino a formare un angolo di 90 gradi con il terreno. Tenendo la gamba alzata, devi alzare la sinistra allo stesso modo. Quando questo ha raggiunto la posizione, abbassa la gamba destra, anche con un movimento lento, e poi a sinistra. Fai 20 ripetizioni della sequenza completa.

6

Una dieta equilibrata in cui il grasso non abbonda è un alleato che devi aiutarti a segnare i muscoli in generale. Ti consigliamo di leggere questo articolo se vuoi aumentare le dimensioni dell'anca.

 

Lascia Il Tuo Commento