Come fare pochi pesi

Vuoi allenarti da casa ? Vuoi tonificare le braccia e acquisire più forza? Se stai pensando di migliorare la tua condizione fisica ma non vuoi spendere soldi per andare in palestra, presta attenzione al prossimo articolo che presentiamo. In .com spieghiamo come fare alcuni pesi . Ci sono molti prodotti, oggetti e oggetti che hai a casa che saranno grandi per tenersi in forma ed esercitare. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come iniziare a fare pesi Passi da seguire: 1

Bottiglia di latte o succo di frutta. Fare un kettlebell è molto facile con una bottiglia di plastica. Devi solo riempirli con due litri d'acqua. Raccomandiamo che le bottiglie abbiano una presa, quindi sarà più facile prenderlo. Ora devi solo mettere su una routine e sollevare la bottiglia piena.

2

Pesi a mano Per fare pesi più piccoli ti servirà solo cibo in scatola. Devono stare in una mano. Se lo ritieni necessario, puoi mettere più di una lattina nelle tue mani per prendere più peso.

3

Pietre. Ripieno un calzino di pietra è un altro metodo per rendere i pesi fatti in casa. Una volta che lo hai riempito, cucilo o attaccalo alla fine per evitare che le pietre escano mentre ti alleni. Se cuci entrambe le estremità, puoi usare il calzino come un peso del polso . Provalo!

4

Impulsi. Confezioni di riso, lenticchie, ceci, fagioli ... possono farti servire piccoli pesi. Usali per fare routine di curl bicipiti e piccoli ascensori. Sarà fantastico!

5

Se vuoi fare un allenamento più duro, riempire bottiglie da cinque litri . Non dovresti farlo necessariamente con l'acqua, puoi anche usare sabbia o pietre. Puoi fare esercizi con i bicipiti o provare a metterlo su un bar o una panchina.

6

Manubri. Avvolgere le corde in un manubrio Più grande e più spessa è la corda, meglio puoi tenerla ferma. Una volta pronto il manubrio, prendilo alle due estremità. Con questo puoi fare esercizi di pressione e swing . Otterrai lo stesso effetto dei kettlebell convenzionali.

7

Se non hai un manubrio puoi crearne uno fatto in casa. Basta incollare bottiglie di plastica intorno all'avambraccio con del nastro adesivo. Stringilo e cerca di non cadere dalle tue braccia. Se vuoi che le bottiglie pesino di più, riempili con acqua o sabbia prima di attaccarle al braccio. Puoi anche incollare pacchetti di bottiglie su una barra di ferro o di legno che puoi facilmente afferrare.

suggerimenti
  • Se non sei abituato a fare pesi, non iniziare gli esercizi con molto peso. Salire e regolare il peso progressivamente.
  • Se non sei un professionista, non ti consigliamo di usare una corda mancuerda.
  • Praticare sport consapevolmente. Non forzarti.
 

Lascia Il Tuo Commento