Come curare un compagno

Anche se possiamo trovare un mercato maturo già curato o materiali che non hanno bisogno di un processo di guarigione, c'è anche la possibilità di curare un compagno noi stessi se è zucca o legno. Con questo, saremo in grado di evitare che questo sia rotto dall'acqua calda, così come ridurremo la formazione di muffa e cattivi odori . Con questo articolo, scoprirai i passi da seguire per sapere come curare un compagno.

Potresti anche essere interessato a: Come evitare l'acidità del compagno Passaggi da seguire: 1

Per iniziare, dobbiamo sapere che cosa è curare un compagno, si tratta di preparare il contenitore da utilizzare con yerba . Allo stesso modo, si tratta di eliminare qualsiasi altro gusto che possa alterare il gusto puro dell'erba mate.

2

Se il compagno lo useremo per un compagno dolce, per curarlo dovremo gettare zucchero al suo interno e lo scuoteremo, coprendolo in modo che lo zucchero sia attaccato alle pareti del compagno.

3

Lascia riposare il compagno finché non si asciuga completamente e risciacqua bene con acqua calda. Se deve essere usato per l' amaro, saltare il passaggio precedente.

4

Quindi, riempilo con erba mate e aggiungi un altro cliente acqua, lasciando riposare questa miscela per 24 ore.

5

Dopo questo tempo, puoi lavare bene il tuo compagno e sarà curato e pronto per essere usato.

6

Nel caso di mattoncini di legno, alcune persone spalmano l'interno con olio o burro per sigillare i pori. Inoltre, non è consigliabile lasciarli al sole per un lungo periodo perché potrebbero poi rompersi rapidamente.

 

Lascia Il Tuo Commento