Ciò che tutti gli uomini hanno in comune è che nessuno si sbarazza della dura prova della rasatura. Anche se non ne hai voglia o se hai fretta, devi raderti, quindi impariamo come farlo correttamente .
Sarai con me che attualmente la barba ha acquisito molta importanza (rimuovendo gli uomini che hanno la necessità di radersi per il loro lavoro). La barba è indossata per un paio di giorni e la rasatura totale è stata lasciata per colloqui di lavoro, riunioni, ecc.
Ma è chiaro che ogni tanto devi prenderti cura della tua pelle e lasciarla respirare un po '. Quindi è il momento di radersi, e se sai come farlo correttamente puoi vedere molto nel risultato finale.
I marchi Vichy, Avene ed Eucerin hanno tutti i prodotti necessari per aiutarti a mantenere la pelle in perfette condizioni dopo la rasatura . Quindi ragazzi, prendete nota di tutti i passaggi da seguire per una rasatura perfetta !!
Potresti anche essere interessato: qual è il momento migliore per raderti? Passaggi da seguire: 1Lascia che la tua pelle si svegli . Non radere nient'altro che alzarsi al mattino, fare prima colazione e lasciare che il gonfiore della pelle, causato dalla ritenzione di liquidi accumulata durante la notte, scompaia.
2Esfolia la pelle prima di raderti, per eliminare la pelle morta e preparare i pori per la rasatura. Una buona esfoliazione è conveniente una volta alla settimana.
Inumidisci la barba per diversi giorni con acqua calda o tiepida prima di raderti . Questo esercizio apre il poro e aiuta le foglie a tagliare i capelli e non la pelle. Devi dargli il tempo di agire, in modo che ammorbidisca davvero la cheratina e la sollevi. "Devi lavorare almeno 2 o 3 minuti."
Massaggiare il viso con la schiuma o il gel da barba selezionato prima di passare la lama, (applicare del gel o delle schiume non alcoliche per ammorbidire, proteggere e rivitalizzare la pelle), non solo aiuta ad ammorbidire i capelli, ma aiuta anche a proteggerti di possibili eruzioni cutanee e irritazioni cutanee che possono insorgere con la rasatura.
Assicurarsi che le lame delle lame siano affilate . Le foglie danneggiate sono la causa della maggior parte degli incidenti nella rasatura. Una nuova lama fornisce una buona scorrevolezza del rasoio sul viso.
6Fai una pressione adeguata sulla barba e raderti nella direzione in cui i capelli crescono.
Rasare prima l'area più sensibile del viso, il collo e sotto il mento. Quindi continua dal basso verso l'alto attraverso la faccia.
8Risciacquare il rasoio con acqua calda e utilizzare piccoli tocchi durante la rasatura. Questo proteggerà la pelle dall'effetto del passaggio della lama .
9Quando siamo completamente rasati, non dimenticare di pulire il viso completamente con acqua, il più freddo possibile per chiudere i pori. Questo è molto importante perché i pori aperti accumulano sporco, che può portare a fastidiosi acne.
Asciugati la faccia con un asciugamano e "piccoli rubinetti", quindi applica il tuo dopobarba preferito e sei totalmente pronto.
Se vuoi acquistare gel e schiuma per la rasatura, con l'appropriato dopobarba, al miglior prezzo sul mercato, puoi farlo sul sito miotrafarmacia.com. Abbiamo i migliori prodotti per proteggere la tua pelle dalle irritazioni che la rasatura può causare !!
Lascia Il Tuo Commento