Quale trucco usare in base al tipo di pelle

In questo articolo ti insegniamo a decidere quale è il miglior trucco in base al tipo di pelle che hai. Ci sono molte volte che applichiamo un trucco che non è giusto per il nostro tipo di viso. Ad esempio la crema da trucco non può andare su tutti i volti o il trucco liquido non è raccomandato per tutto ciò che viene utilizzato in estate o quando è caldo in quanto non è pratico e ci fa anche spendere più calore. Se vuoi sapere di più guarda il seguente articolo, come sapere quali tipi di trucco devo usare per il mio tipo di pelle

Potresti anche essere interessato: il trucco raggrinzisce la pelle?

Pelle grassa e mista

In questo caso, il trucco migliore per te è quello che è liquido. Questo tipo di trucco in particolare può essere utilizzato anche per tutti i tipi di pelle. In base alla quantità di trucco di cui hai bisogno puoi usarlo o renderlo più liquido o più spesso. Questo dipende già da ognuno. La sua applicazione non è complicata. Vedrai che non sarà difficile per te. Un consiglio su questo trucco. Se fa molto caldo è meglio usare le polveri invece del trucco liquido.

Pelle secca o normale

Se hai la pelle secca o normale, il trucco che dovresti usare è la crema. Se invece hai grasso e sei incline all'acne, non usare questo tipo di trucco perché non fai bene affatto. La crema trucco è molto facile da applicare e copre molto bene l'intera pelle.

Un altro tipo di trucco per questo tipo di pelle è Moisturizers with Color. È quello che è il trucco e la protezione solare. La verità è che è molto buona, ma se ti piace prendere una base leggera, non raccomandiamo questo tipo di trucco.

Pelli grasse e normali

Un classico nel trucco sono le polveri . Ci sono diversi tipi di polvere come dovresti sapere. O il compatto o loose. Sia un tipo che l'altro ha un'applicazione molto semplice e la cosa buona è che è un tipo di trucco molto pratico. Di tutto quanto sopra, questo è il migliore da applicare e trasportare.

 

Lascia Il Tuo Commento