Come rimuovere il cattivo odore dai pavimenti in legno

Il cattivo odore si aggrappa ai pavimenti in legno come in qualsiasi altra superficie del pavimento. Se si hanno animali domestici in casa, a volte gli odori sgradevoli degli animali domestici possono persistere. Le aree della cucina accumulano anche gli odori del cibo e di altre sostanze e un odore di muffa penetra nelle aree del bagno se l'umidità viene intrappolata nei pavimenti di legno. Utilizzare diverse tecniche per eliminare l'odore, senza danneggiare la superficie del pavimento in legno.

Avrai bisogno di:
  • Bicarbonato di sodio
  • scopa
  • cubo
  • Aceto bianco
  • scopa
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il cattivo odore dal divano Passi da seguire: 1

Cospargere un sottile strato di bicarbonato di sodio sui pavimenti in legno, e lasciare che il bicarbonato di sodio si depositino sul posto durante la notte.

2

Spazzare il pavimento di legno il giorno successivo per raccogliere la polvere.

3

Mescolare 1 litro d'acqua con 1 tazza di aceto bianco. L'aceto naturale deodora e disinfetta il legno.

4

Immergere lo straccio nella soluzione, strizzare la scopa e pulire il pavimento di legno. Seguire la direzione della venatura del legno mentre si sfrega e lasciare asciugare il pavimento all'aria.

5

Tieni presente che spremere il liquido in eccesso dalla scopa è fondamentale poiché il legno duro viene rapidamente danneggiato dall'eccesso di umidità.

 

Lascia Il Tuo Commento