Come perdere peso con prodotti naturali

Se vuoi perdere peso, ma non sei interessato a mangiare cibi preconfezionati e consumare bevande per perdere peso con sostanze chimiche e sostituti dello zucchero, puoi farlo con il consumo di prodotti naturali . La giusta combinazione di vitamine, erbe e alimenti può aiutare le persone a perdere peso. Tuttavia, tieni presente che il semplice cambiamento della dieta o l'assunzione di integratori naturali non funziona in modo isolato. Per ottenere risultati più efficaci, è necessario collegare una dieta ricca di sostanze nutritive con un esercizio moderato.

Avrai bisogno di:
  • Vitamina B2
  • Vitamina B3
  • Vitamina B5
  • Vitamina C
  • Vitamina D
  • Radice di tarassaco
  • Pepe rosso
  • Tè verde
  • ginseng
  • Radice di liquirizia
Potresti anche essere interessato a: Come perdere peso con farina d'avena Passaggi da seguire: 1

Prendi le vitamine B2 e B3 che aiutano a regolare la tiroide e il metabolismo. Entrambe le vitamine si trovano naturalmente negli alimenti, oppure puoi acquistarle anche sotto forma di pillole, in negozi specializzati. Cerca cibi ricchi di vitamina B2 (riboflavina), come carni e verdure a foglia verde e incorpora questi elementi nella tua dieta normale. Prova a mangiare tonno, tacchino, uova, crusca di frumento e orzo, per ottenere la tua vitamina B3 (niacina), naturalmente.

2

Acquista la vitamina B5, che aiuta la produzione di energia nel corpo, così come il rilascio di energia dal cibo che viene digerito. Devi prendere costantemente vitamina B5 (piridossina) per aiutare il tuo corpo ad adattarsi alla fonte di nuova energia. È necessario fare scorta di alimenti come noci, avena, fegato e verdure per ottenere una buona dose naturale di B5.

3

Mangiare cibi ricchi di vitamina C, come agrumi, peperoni e kiwi. La perdita di peso colpisce la vitamina C che ha sul corpo, questa vitamina può aiutare il corpo a decomporre il glucosio che si trasforma in energia che può essere bruciata.

4

Assumere integratori di vitamina D per aiutare con i vostri obiettivi di perdita di peso. È stato scoperto che l'aumento degli integratori di vitamina D, pur mantenendo una dieta ipocalorica, può stimolare la perdita di peso. Dovresti raccogliere un po 'di olio di pesce, che ha i livelli di concentrazione della vitamina D, e incorporarlo nel tuo regime quotidiano.

5

Aumenta il tuo metabolismo prendendo radice di dente di leone e mangiando chili. La combinazione di questi integratori a base di erbe, combinata con l'esercizio fisico, favorisce le possibilità di perdita di peso, poiché il tuo metabolismo richiede un allenamento continuo.

6

Bere tè verde naturale (non caricato con dolcificanti). Dovresti sostituire il caffè con tè verde ghiacciato o caldo, poiché aiuta il corpo a bruciare i grassi senza contribuire al gonfiore addizionale, come nel caso del caffè.

7

Devi aumentare la tua energia e aiutare i tuoi obiettivi di perdita di peso con il ginseng. Puoi trovare tè, bevande e integratori di ginseng in molti negozi. Evita di assumere troppo ginseng, poiché il tuo corpo può diventare eccessivamente stimolato. Fai abbastanza per creare un'energia costante che aiuti il ​​corpo a metabolizzare il cibo.

8

Prendi l'olio di radice di liquirizia con parsimonia, per ridurre il grasso corporeo o il tè alla liquirizia. Tuttavia, evitare l'uso eccessivo di liquirizia, come possono verificarsi altri effetti collaterali, come mal di testa.

9

Bevi molta acqua. L'acqua è completamente naturale e aiuta a purificare il tratto digestivo, mantiene il corpo idratato con energia e mantiene una buona salute generale.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare sempre il proprio medico prima di assumere nuove vitamine ed erbe.
  • Non assumere determinate vitamine o erbe durante la gravidanza o l'allattamento. Assicurati anche che le vitamine e le erbe che prendi non interferiscano con i farmaci che stai prendendo.
 

Lascia Il Tuo Commento