I migliori esercizi per i pettorali a casa

A causa degli spettacolari risultati estetici e della sua importanza nel mantenere la postura, i pettorali sono uno dei gruppi muscolari che la maggior parte delle persone desidera esercitare, sia uomini che donne. Mentre preferiscono tonificarli attraverso esercizi senza peso e con poche ripetizioni, cercano il contrario, aumentano la massa grazie a un esercizio intenso e al duro lavoro.

Poiché non tutti hanno il desiderio o le possibilità di andare in una palestra, da .com illustreremo i migliori esercizi per pettorali a casa, in modo che senza muoverti da casa tua possa anche aspirare a sfoggiare pettorali perfetti.

Potresti anche essere interessato: Esercizi per pettorali senza andare in palestra

Push-up con schiaffo

Il primo degli esercizi per i pettorali a casa che proponiamo si piega con uno schiaffo, un fantastico esercizio per tonificare la parte superiore del corpo e lavorare il potere . Per eseguire una piegatura con uno schiaffo hai bisogno di forza e velocità, qualcosa che sarà di grande aiuto per esercitare la parte superiore del corpo: petto, braccia, spalle e il nucleo.

Come i push-up sono fatti con uno schiaffo

Prima di fare flessioni con uno schiaffo, è necessario riscaldarsi, specialmente la parte superiore del corpo. Una volta che sei pronto, posizionati sul pavimento su mani e piedi, con le mani un po 'più aperte rispetto alla linea perpendicolare delle spalle e delle gambe dritte, toccando il pavimento con solo la punta dei piedi. Devi allineare la schiena, con la colonna vertebrale direttamente dai fianchi alla testa.

Una volta che hai una buona postura, piega i gomiti e vedi abbassare il tuo corpo a terra, tenendo i gomiti ad un angolo di 45 ° sul petto e, quando tocchi il terreno con il petto, allunga rapidamente le braccia per sollevarti e puoi dare un applauso in aria con il tempo sufficiente per girare le mani a terra, per ripetere l'operazione.

Curve inclinate

Uno degli svantaggi dell'esercizio dell'allenamento a casa invece che in palestra è che non siamo in grado di regolare il peso, tuttavia, i push-up inclinati sono uno di quelli che si prestano maggiormente ad aumentare peso e difficoltà, inoltre, è uno di quelli Il miglior esercizio per i pettorali a casa, dal momento che hai solo bisogno di un tavolo o di un punto di appoggio .

Come fare flessioni inclinate

Prima di tutto, per eseguire flessioni inclinate è necessario trovare una superficie piana, in cui è necessario mettere le mani, con abbastanza resistenza e sicurezza in modo da poter tenere il peso senza alcun problema. Puoi farli con grandi palle yoga, anche se un tavolo o una sedia possono adempiere perfettamente a questo compito.

Una volta ottenuto, metti le mani sulla superficie nello stesso modo in cui facevi per l'esercizio precedente, ma devi tenere presente che più le mani si aprono, più lavori i pettorali a scapito delle braccia. E 'importante non far cadere l'anca, per questo mantenere addominali e glutei in tensione, qualcosa che ti offrirà anche più benefici con un semplice esercizio fatto da casa.

Apri push-up

Come abbiamo già detto, più si aprono le mani quando si tratta di piegare, più lavoro cade sul petto. Se una flessione normale funziona sul petto, sulle spalle e sulle braccia, la flessione aperta coinvolge soprattutto pettorali e spalle, con un minimo di tricipiti.

I pettorali sono un muscolo molto specifico e difficile da lavorare, da qui l'importanza di questo esercizio per poter esercitare i pettorali a casa, se d'altra parte vuoi anche fare delle armi ti invitiamo a visitare il nostro articolo sui migliori esercizi per rafforzare le braccia.

Come fare push-up aperti

Un altro modo di nominare questo esercizio è la piegatura alla ghigliottina, questo perché la postura con cui viene eseguita ricorda quella che ha condannato a morte con questo metodo poco prima che la foglia cadesse.

Per posizionarti correttamente devi fare lo stesso come per gli altri flessioni, tuttavia, quando hai intenzione di posizionare il palmo delle mani sul pavimento devi aprirlo molto più del normale, quando ti alzi noterai la differenza di lavoro tra un esercizio e l'altro .

In questo modo non sarai in grado di estendere completamente le braccia, ma dovresti provare il più possibile. Se, dopo alcune ripetizioni, le mani si sono spostate, riposizionarle e continuare con la routine.

Flessioni rifiutate

I flessioni declinati sono uno dei migliori esercizi pettorali per esercitarsi a casa, offrendo grandi funzionalità in modo semplice e comodo . Come con le persone inclinate, avrai anche bisogno di una superficie per sostenerti, ma in questo caso, invece che per il panos, sarà per i piedi.

È molto importante avere una buona postura, quindi raccomandiamo di stressare sia la zona addominale che quella lombare, in modo che la schiena non soffra.

Come fare le flessioni rifiutate

Per eseguire una flessione inclinata è necessario posizionarsi come se si stesse facendo una normale flessione ma, in questo caso, i piedi non poggeranno sul pavimento ma su una superficie sollevata come una panca, una sedia o delle scale, in questo modo, brazops sarai totalmente esteso.

L'esercizio cerca di abbassare il corpo, fino a quando il petto tocca il suolo e poi risorge con la forza del torace.

Alcuni consigli per esercitare i pettorali

Abbiamo già spiegato quali sono i migliori esercizi per i pettorali a casa, ora vogliamo darti una serie di indicazioni affinché il tuo lavoro sia il frutto migliore e in poco tempo puoi mostrare dei grandi pettorali:

  • Per funzionare correttamente i pettorali ti consigliamo di lavorare questa routine almeno 3 volte a settimana .
  • Devi eseguire 4 serie da 10 a 20 ripetizioni per ciascun esercizio, a seconda del livello in cui ti trovi e del tempo che hai impiegato per farlo.
  • Se vedi che lo fai già facilmente, la domanda aumenta : fai più ripetizioni, aumenta il peso con uno zaino, fai più serie.
  • Non solo hai bisogno di tonificarti, ma alla tua routine devi aggiungere attività cardiovascolari come la corsa o il ciclismo, che ti aiutano a bruciare i grassi in modo che i tuoi pettorali possano uscire.
 

Lascia Il Tuo Commento