Come scegliere un cappotto secondo il mio corpo

Scegliere la giacca sembra semplice, ma quando troviamo giacche molto strette, maniche molto lunghe o molto corte ci rendiamo conto che non tutti i cappotti sono uguali . Inoltre, a volte siamo più interessati a evidenziare o nascondere alcune parti del nostro corpo. Ed è tutto ciò che conta quando si sceglie un cappotto, dal tessuto, passando per il colore o il collo. Ecco perché in .com ti insegniamo come scegliere un cappotto in base al tuo corpo Font dell'immagine: zara.com

Potresti anche essere interessato: Come scegliere un abito da festa secondo il mio corpo Passi da seguire: 1

Donne alte : i trench fanno bene alle ragazze alte. Sono cappotti corti e larghi, che fanno stare bene tutta la gamba. Puoi anche indossare cappotti lunghi, poiché non ti faranno sembrare corto. Dovresti evitare quelli che hanno la chiusura al centro poiché ti faranno sembrare più largo. Tuttavia, i cappotti con chiusura diagonale saranno perfetti. Fonte dell'immagine: stradivarious.com

2

Stili del collo: il collo è importante. Se non hai un collo lungo e sottile, cerca di evitare i cappotti con grandi colletti o colletti da camicia, poiché non sono lusinghieri. Ma puoi cercare colletti con risvolto, che favoriscono più donne con colletti corti.

3

Donne con poche curve : per le ragazze più dritte, con un tipo di corpo rettangolare e con poche curve, il loro mantello ideale sarebbe il segno dell'anca stretto (il cosiddetto tipo principessa), in modo che possano definire meglio la loro figura. D'altra parte, è meglio evitare i cappotti con spalline.

4

Spalle larghe e fianchi stretti : le ragazze con morfologia del tipo a triangolo invertito possono optare per i cappotti che migliorano l'anca. I cappotti aperti e che non segnano molto le spalle saranno perfetti. Fonte immagine: springfield.com

5

Per le ragazze più grassocce, i colori scuri ti aiuteranno a stilizzare la figura. Ma qualsiasi colore sarà perfetto ogni volta che si tenta di evitare le stampe. Ignora anche i cappotti lunghi, tieni la lunghezza sopra il ginocchio.

6

Donne corte : evitare cappotti lunghi e larghi. È meglio dei negozi verso il più stretto. Dimentica i cappotti piumati e voluminosi.

7

Se non sei molto magra e di media statura, ti sentirai bene quasi tutti i cappotti che indossi, dovrai solo cercare di osservare in dettaglio mentre sei consapevole dei modi che più ti favoriscono.

 

Lascia Il Tuo Commento