
La forma che hai in piedi determinerà il tipo di impronta di ogni persona: quelli di piede normale o piatto sono considerati pronatori di fronte ai supinatori, di piedi di cavo. In .com spieghiamo come sapere se sei pronatore o supinatore.
Potresti anche essere interessato a: Vantaggi dei modelli personalizzati Passaggi da seguire: 1Metti i piedi uniti e piega le ginocchia : se stanno insieme, tu sei pronatore; se sono separati, tu sei un supinatore.
2Il podologo può darti informazioni direttamente sul tuo tipo di impronta.
Con le gambe separate all'altezza dei fianchi, osserva i tuoi piedi nella zona interna . Se vedi che questi appaiono leggermente inclinati verso l'interno, allora sei supinatore. Se invece i tuoi piedi sono dritti e non hai alcun tipo di inclinazione, sei pronatore.
4Sabbia di Pisa Guarda il tuo tipo di impronta: se è sottile e con l'area centrale molto arcuata verso l'interno, stai scavando e supinando. Se la traccia è normale, sei pronatore.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Scegli una calzatura adatta al tuo ingombro.
- Consulta uno specialista, ti guiderà, specialmente se fai sport.
Lascia Il Tuo Commento