I calcoli renali sono la presenza di pietre nei reni. Questi calcoli sono formati da concentrazioni di acido urico, acido ossalico o xantonico, da soli o in combinazione con sali alcalini o terrosi, come magnesio, soda o ammoniaca. Pertanto, il colore dei calcoli dipende dalla sua composizione; Ecco perché possono essere molto diversi.
Foto: urologyhealth.org A volte ci sono pietre e la persona non presenta alcun sintomo, ma il più delle volte il calcolo, con volume crescente, lascia l'uretere con grande difficoltà e graffi, che si traduce in colica nefritica, con diminuzione della quantità di urina che scende alla vescica. L'utero è infiammato dallo strappo e c'è dolore più o meno permanente, a volte può esserci pus o sangue nelle urine.Il dolore di solito si verifica all'improvviso, irradiandosi dai reni alla vescica urinaria, e le aree genitali, fino alle cosce . Durante l'attacco, il paziente presenta sudore freddo, febbre, vomito, nausea e vertigini con perdita di coscienza. L'attacco può durare minuti o diverse ore. Ecco come trattare i calcoli renali .
- Comprime.
- Acqua.
- Verdure.
- Verdure.
- Frutta fresca
Quando la persona soffre di attacchi a causa della presenza di calcoli, è necessario applicare delle compresse nella zona renale. Le compresse devono essere a circa 20 ° C di temperatura e devono essere rinnovate quando vengono raffreddate.
2Dopo l'attacco devi seguire una dieta molto rigorosa basata su cibi sani. La dieta deve essere vegetariana in cui abbondano carote crude e succhi di limone, perché entrambi sono buoni solventi dei calcoli.
Devi evitare tutti quelli eccitanti, in particolare il sale. Perché possono irritare i reni e l'apparato genito-urinario in generale.
È molto importante idratare e bere molta acqua pura e leggermente fresca.
5Fai un bagno da 10 minuti con l'acqua a una temperatura calda.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento