Come mascherare le parentesi

Se non hai indossato un dispositivo dentale quando eri un adolescente, potrebbe essere il tuo turno di indossare bretelle da adulto. Ma non disperare: l' ortodonzia non è un problema e ci sono diversi trucchi in modo che gli altri non si accorgano così tanto che si indossano le parentesi graffe. In .com ti diamo alcune idee su come mascherare le parentesi .

Potresti anche essere interessato: Cosa posso mangiare se ho parentesi? Passaggi da seguire: 1

Quando il dentista annuncia che devi indossare le parentesi graffe, potresti chiederti se è davvero necessario. Puoi sempre chiedere una seconda opinione, ma non dovresti rinunciare a una buona salute dentale per criteri estetici. Pensa che, a lungo andare, nessuna parentesi sarà molto peggio per il tuo sorriso.

2

Ricorda che il tuo dentista non deve più indossare bretelle di quelli così straordinari che sono stati inseriti nel 90. Ora ci sono molte più opzioni e ci sono soluzioni molto meno appariscenti. Con l'esistente, ora esiste la cosiddetta ortodonzia invisibile .

3

Prova il tuo nuovo sorriso davanti allo specchio. Può sembrare sciocco, ma poiché la tua bocca è cambiata momentaneamente dovrai imparare a sorridere di nuovo. Non dovresti smettere di sorridere, quindi praticare prima ti sarà d'aiuto.

4

Se ti trucchi, evita di dipingere le labbra con colori forti per evitare di prestare attenzione alla tua bocca. Scegli meglio per concentrare i tuoi sforzi in altre aree, come gli occhi. Se i tuoi occhi sono quelli che attirano l'attenzione e non la tua bocca, sarà più facile che le tue parentesi passino inosservate.

5

Mantenere un'igiene corretta dei denti e prestare particolare attenzione quando si mangiano cibi che potrebbero essere rimasti intrappolati nell'apparecchio dentistico . Niente attrae tanta attenzione quanto un sorriso spensierato. Puoi sempre portare con te un piccolo spazzolino da viaggio per evitare grossi problemi.

6

Gioca con la tua pettinatura per mascherare che indossi le bretelle. Alcune acconciature causano l'attenzione ad andare dalla bocca ad altre aree del viso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento