Come usare un cerotto alla nicotina

Il cerotto alla nicotina aiuta i fumatori a smettere di nicotina poco a poco. Viene messo come se fosse un cerotto e attraverso la pelle viene assorbita una quantità costante di nicotina. Il cerotto può ridurre i sintomi fisici di astinenza che di solito si verificano durante le prime settimane dopo aver smesso di fumare. Qui spieghiamo passo dopo passo come usare un cerotto alla nicotina.

Avrai bisogno di:
  • Cerotto alla nicotina
  • cerotto
Potresti anche essere interessato: perché il tabacco crea dipendenza? Passi da seguire: 1

Inizia a utilizzare il cerotto alla nicotina il giorno in cui hai smesso di fumare, metti un cerotto su un punto pulito, asciutto e privo di peli sul tuo corpo, come il braccio o l'anca.

2

È meglio applicare la mattina al risveglio. A seconda del tipo devi prenderlo 24 o 16 ore. Devi attaccare il cerotto su una superficie della pelle asciutta senza capelli (braccio, coscia, tronco, anca, scapola).

3

Non tagliare i cerotti alla nicotina o usare più di uno alla volta. È importante cambiare ogni giorno del luogo in cui collegare la patch per evitare prurito.

4

Usa del nastro o una benda se i cerotti non aderiscono bene (se la pelle è grassa o bagnata).

5

Non utilizzare saponi, creme o oli idratanti sulle parti in cui è applicato il cerotto.

6

Metti la patch su un sito diverso ogni giorno in modo da non irritare la pelle.

7

La cura nell'uso del cerotto durante la gravidanza o durante l'allattamento può causare problemi. Consultare un medico

8

Fumare mentre si utilizza il cerotto potrebbe essere pericoloso: è possibile aumentare la pressione sanguigna o la velocità con cui batte il cuore. Se decidi di fumare, togliti il ​​cerotto alla nicotina e attendi qualche ora prima di farlo.

9

Il trattamento applicativo dei cerotti alla nicotina dovrebbe durare tra 8 settimane e 3 mesi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Gli effetti collaterali più comuni dei cerotti alla nicotina sono sogni e insonnia molto reali
  • Il tasso di successo dei cerotti alla nicotina è compreso tra il 5% e il 15%
 

Lascia Il Tuo Commento