È uno stile che, sebbene gli anni passino, è sempre alla moda. Può essere applicato a qualsiasi tipo di cucina: da una cucina in una casa moderna a una casa rurale. Devi solo ottenere accessori di un'altra epoca e mescolarli con gli accessori attuali per dare un tocco speciale e unico alla tua cucina. In .com spieghiamo come decorare la tua vecchia cucina.
Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per decorare lo stile vintage Passaggi da seguire: 1In primo luogo, il colore delle pareti . Toni di terra consigliati: verde, marrone, scuro in generale. Puoi giocare e dipingere un muro più chiaro in beige, il contrasto darà un effetto speciale. Inoltre, puoi aggiungere un bordo che rende il contrasto: disegnato, sullo sfondo, ecc., Così come le piastrelle con toni chiari a contrasto.
Cerca mobili in legno trattato per ottenere quel vecchio effetto nella tua cucina. Se il muro è molto scuro, il colore del legno dovrebbe essere chiaro. Se è un tono leggero, il legno scuro avrà un effetto imbattibile.
Cerca tutti gli accessori da cucina in ceramica o ceramica . Erano i più usati qualche decennio fa nelle cucine. Darà un tocco vecchio. Inoltre, ornamenti di questo tipo miglioreranno l'effetto della tua cucina.
Se metti un tavolo e delle sedie, dovrebbero essere fatti di legno, proprio come i mobili. Inoltre, è possibile ottenere un effetto speciale con mobili tradizionali in ferro battuto e un tavolo a mosaico.
Si consigliano lampade a sospensione. Ci sono molti materiali e colori per decorare la tua cucina. Scegli un colore che contrasti con quello delle pareti.
E se riesci a cambiare il pavimento, scegli uno di terracotta per finire dando un tocco vecchio alla tua cucina. Oggigiorno ci sono materiali che lo imitano e che sono molto pratici per mascherare lo sporco.
- Cerca materiali dall'estetica antica, ma adattati alla corrente. Sono confortevoli ed economici.
- Fiori, vasi e ceramiche sono indispensabili per decorare la tua cucina.
Lascia Il Tuo Commento