L'ormone della crescita umano è prodotto nella ghiandola pituitaria anteriore. È necessario per la crescita nello sviluppo dei bambini e per il rinnovamento delle cellule nell'uomo di tutte le età. Quando le persone invecchiano, i loro corpi lasciano la produzione dell'ormone della crescita umano, dando origine agli effetti collaterali che attribuiscono all'invecchiamento: rughe, perdita di concentrazione mentale, affaticamento, un metabolismo più lento e una riduzione generale. Tuttavia, ci sono molte cose che puoi fare per assicurarti che il tuo corpo mantenga la produzione ottimale di questo importante ormone .
- Alimenti ricchi di carboidrati complessi
- Legumi, noci e cereali integrali
- Compresse di integratori vitaminici (disponibili presso i negozi di assistenza sanitaria o di farmacia):
- 30 milligrammi di zinco aspartato monometionina
- 450 milligrammi di aspartato di magnesio
- 10, 5 milligrammi di vitamina B6
Dormi bene la notte. L'ormone della crescita in otto giovani adulti mentre dormivano. Nei soggetti con sonno ritardato o il cui sonno è stato interrotto, anche il rilascio dell'ormone della crescita è stato ritardato o interrotto. Il picco di produzione si è verificato nelle fasi profonde del sonno, che si sono verificate in media tra una e due ore dopo l'inizio del sonno. Per assicurarti che il tuo corpo produca abbastanza ormone della crescita, dormi bene la notte.
Mangiare una dieta ricca di carboidrati . I carboidrati semplici come la pasta e gli zuccheri raffinati stimolano la produzione di insulina, che innesca la produzione di somatostatina, che a sua volta sopprime il rilascio di insulina e dell'ormone della crescita umano. I carboidrati complessi, come fagioli, legumi, noci e cereali integrali, si tradurrà in un metabolismo più lento degli zuccheri naturali. Gli aminoacidi, presenti in noci e semi, contribuiscono anche ad aumentare la produzione dell'ormone della crescita umano. L'eccesso di grasso nella dieta e le calorie possono anche inibire la produzione e il rilascio dell'ormone.
Fai esercizio ad alta intensità . L'ossido nitrico e il lattato emessi durante l'esercizio fisico sono le cause più probabili per aumentare la produzione dell'ormone della crescita umano. Gli esercizi ad alta intensità hanno il più grande effetto positivo. Gli esercizi di resistenza come la corsa a lunga distanza hanno meno effetto del sollevamento pesi e degli intervalli di allenamento. L'attività aerobica è la migliore, l'allenamento di resistenza non è stato altrettanto efficace e gli attacchi individuali di intenso esercizio fisico non hanno aumentato la produzione di ormone della crescita umano in un periodo di 24 ore.
Prendere integratori nella dieta, in particolare magnesio, zinco e vitamina B6. Il magnesio aiuta il rilassamento muscolare e promuove il sonno migliore e a sua volta aiuta a produrre l'ormone della crescita umano. Lo zinco aiuta ad aumentare la produzione degli enzimi che producono l'ormone. La vitamina B6 aiuta il corpo a mantenere i livelli di magnesio e zinco che si perdono facilmente durante l'esercizio fisico intenso, causando affaticamento. L'ormone della crescita umano e la funzione muscolare dei calciatori sono stati significativamente migliorati (rispetto a un placebo) da un trattamento che includeva integratori notturni di magnesio, zinco e vitamina B6 nel loro complesso. Le quantità e le forme in cui sono stati prelevati erano: 30 milligrammi di zinco aspartato monometionina, 450 milligrammi di aspartato di magnesio e 10, 5 milligrammi di vitamina B6. L'assunzione di questi integratori durante la notte contribuirà ad aumentare la produzione dell'ormone della crescita umano durante il sonno.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- L'ormone sintetico della crescita umana ha dimostrato di avere molti effetti collaterali pericolosi. Non usare mai se non sotto il consiglio e la supervisione di un medico qualificato.
Lascia Il Tuo Commento