Le donne normalmente non escono di casa senza il loro borsellino. Nel prendere tutto il loro mondo ed è un modo in più per mostrare le persone così come sono in quanto riflette i tuoi gusti. Le borse che ti insegnano a fare qui non sono difficili e in base ai tessuti che scegli e alle combinazioni che fai, puoi tenere una borsa molto bella. Sicuramente sarai l'invidia tra amici. Guarda il seguente articolo, come fare una borsa.
Avrai bisogno di:- Tessuto a strisce da 30 cm
- 50cm di siré (tessuto aereo)
- Asciugamano bianco da 50 cm
- Gomma spugnosa da 50 cm spessa 3 mm
- 4 m di nastro bias bianco
- 1, 64 m di nastro per backpacking
- 2 chiusure rimovibili da 40 cm bianche
- colla per tessuto
- ago e filo
- macchina da cucire
Per fare le tasche tagliare le 4 copertine in tessuto a righe. Il rettangolo più grande servirà per applicare le tasche più piccole. Fai i segni con la matita sul retro del tessuto. Piegare il margine superiore di ciascuna delle copertine e incollarle con colla per tessuti . Piega le tasche con il soffietto. Individuare sul rettangolo di base in modo sfalsato. Hilvana e pespuntea
Per fare in modo che il materasso della borsa tagli un pezzo di siré secondo le misure dello stampo. Metti un imbastitura nel mezzo del tessuto e posiziona la tasca già armata di 5 cm sopra questa linea. La macchina cuce con una cucitura.
Quindi tagliare un pezzo di gommapiuma e un pezzo di spugna secondo lo stampo della borsa . Unisci questi due pezzi a quello con i punti lunghi
Quindi infilare le cerniere su entrambi i lati della borsa del materasso, prendendo come punto di partenza metà, cioè 40 cm da un lato e 40 cm dall'altro.
Posizionare il nastro diagonale dal centro della borsa del materasso, tenendo insieme i tre tessuti e le cerniere . L'unione del nastro bias sarà nel mezzo.
Per finire, tagliare due strisce di nastro backpacking di 82 cm ciascuna. Piegare 2 cm a ciascuna estremità del nastro. Portali nella borsa a 32 cm da ciascun bordo in verticale e 12 cm in orizzontale.
Lascia Il Tuo Commento