Tutti conoscono la norma: devi bere almeno otto bicchieri d' acqua al giorno. Tuttavia, a volte ti fa assaggiare qualcosa di diverso e quando ciò accade le opzioni più frequenti, come bibite o succhi, sono solitamente caricate con additivi e non sono salutari per il corpo. Una deliziosa alternativa per rinfrescare e idratare il corpo sono acque aromatizzate, a basso contenuto di calorie e con un sapore diverso. Impara come preparare l'acqua aromatizzata in questo articolo.
Potresti anche essere interessato: 3 Ricette per creare acque aromatizzate Passi da seguire: 1Preparare l'acqua aromatizzata è molto semplice: più facile che fare un panino! Avrai bisogno, oltre ai frutti o alle erbe che portano l'acqua che ti piace, una grande brocca per l'acqua, un pallet di legno e ghiaccio. La caraffa che preferibilmente è fatta di vetro, poiché altri materiali possono cambiarne il sapore, per non parlare del fatto che il vetro renderà bella la tua preparazione quando apri il frigorifero.
Preparare l'acqua aromatizzata è facile come mescolare un pezzo d'acqua con pezzi della tua frutta o erba preferita. L'acqua di limone, menta e cetriolo può essere preparata con mezzo cetriolo e mezzo limone, entrambi a fette e 1/4 di foglie di menta. Introdurre gli ingredienti nel barattolo, aggiungere il ghiaccio a piacere e riempire il barattolo con acqua fino in cima e mescolare con una tavolozza di legno. Metti in frigo e dopo un'ora puoi goderti la tua deliziosa acqua aromatizzata che agisce anche come disintossicante e diuretico .
Puoi anche preparare l' acqua aromatizzata con frutti rossi . Acquista bacche, fragole e lamponi e aggiungi la quantità desiderata in base all'intensità del sapore che desideri ottenere. Quindi aggiungere alcune fette di limone. Schiacciare un po 'il frutto per versare il succo e aggiungere abbondante acqua e ghiaccio in cima. Ricordarsi di rimuoverlo con una tavolozza di legno e conservarlo in frigorifero per almeno un'ora per catturarne il sapore.
L'anguria è uno dei frutti più deliziosi per preparare l'acqua aromatizzata e, se combinato con una zecca, il suo sapore è indescrivibile. Preparare l' acqua aromatizzata con l'anguria aggiungendo pezzi di questo frutto al vasetto, quindi incorporare tutti i rami di menta che si desidera il sapore forte. Versare abbondante acqua e ghiaccio in cima, mescolare con una tavolozza di legno e conservare in frigorifero.
Un'altra opzione per preparare l'acqua aromatizzata è la miscela di fragole, arancia e basilico . Aggiungere una mezza tazza di fragole, un'arancia a fette e 1/4 di basilico, aggiungere ghiaccio e acqua e mescolare con la pelta. Quindi conservare in frigorifero.
Per preparare le acque aromatizzate hai solo bisogno di creatività e conosci i frutti e le erbe che ti piacciono. Puoi inventare la tua acqua aromatizzata secondo i tuoi frutti preferiti. Evitare l'uso della banana, poiché nell'acqua tende a decomporsi.
7Prima di servire l'acqua non dimenticare mai di mescolare con la tavolozza di legno per mescolare bene il sapore. Se vuoi aggiungere un po 'più di sapore puoi usare la saccarina o un po' di miele.
Lascia Il Tuo Commento