Come vestire i cardi

I tellini sono uno degli elementi stellari di qualsiasi antipasto, siano essi in scatola o al vapore freschi, sono molto appetitosi. Inoltre, quando condimenti i telloli, ci sono un'infinità di opzioni che contribuiranno a migliorare il sapore. Sono tutti molto semplici e puoi prepararli in un attimo. In offriamo diverse opzioni su come vestire i cockles.

Potresti anche essere interessato a: come cucinare i cockles

Cuori con limone

Uno dei modi più tradizionali per condire i cardidi è con limone e pepe nero, quindi è necessario macinare il pepe sui cardilli e poi spremere il limone in cima.

Anche se a qualcuno potrebbe non piacere il gusto acido del limone, il fatto è che questo condimento è perfetto per i cardi.

Cuori con aceto

Un'altra buona opzione per condire i cardi è l'aggiunta di aceto di vino, bianco o rosso, come preferisci. Se vengono conservati, non sarà necessario scaricare l'acqua che portano nel barattolo, ma semplicemente cospargerli di aceto; la quantità dipenderà anche da quanto sapore si vuole dare loro.

Cardi con paprika

Una variante per la stagionatura dei telloli è aggiungere la paprika rossa oltre all'aceto . In questo modo, cattureranno il colore e il sapore di questo ricco condimento; la solita cosa è optare per la paprika dolce, ma se ti piacciono i sapori speziati, puoi dare loro questo tocco con la paprika rossa piccante.

Va notato che questo preparato esiste già confezionato in molti stabilimenti, sotto marchi commerciali, ma puoi farlo da solo a casa.

Altre medicazioni per cardi

Quanto sopra sono le medicazioni più comuni, ma ci sono molte e varie alternative per vestire questi molluschi: olio e paprica, salsa romesco, senape ...

Hai una medicazione preferita? Puoi pensare di più? Ti incoraggiamo a spiegarlo nei commenti!

 

Lascia Il Tuo Commento