Come dipingere stelle sulle unghie

Una delle opzioni per indossare le unghie questa estate è l'arte delle unghie. Dipingere disegni sulle unghie e decorarli in modo originale può sembrare difficile, ma con un po 'di pazienza vedrai che è molto semplice. Questa volta in .com ti insegniamo a dipingere stelle sulle tue unghie.

Avrai bisogno di:
  • vernice colorata
  • smalto trasparente
  • forchetta o bastone / pennarello indelebile
  • Solvente per unghie
Potresti anche essere interessato: come dipingere le unghie senza macchiare la pelle Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti fare è scegliere i colori che si combinano tra loro . Puoi usare colori metallici che sono così di moda. Scegli tutti i colori che desideri e ricorda che gli accoppiamenti si combinano con quelli metallici.

2

Una volta scelto l'intervallo che intendi utilizzare, dai uno strato ai tuoi con il colore di base. Cerca di non essere troppo denso.

3

Quando lo strato è ben asciutto, è tempo di disegnare le stelle . Puoi farlo perché è più facile per te. O li dipingi con un pennarello indelebile con una punta fine, o con una forcina o uno stuzzicadenti, che hai tagliato una delle punte, bagnato con le unghie dipinte. Se si sceglie l'opzione di bastone, è possibile creare stelle in stile asterisco con il bordo del bastone.

4

Sii originale, puoi dipingerli in diversi colori, grandi, piccoli o diversi in ogni unghia. Tu decidi

5

Quando tutto è asciugato bene, è ora di dare uno strato di smalto trasparente alle tue unghie. Ciò renderà il disegno più resistente e non andrà via facilmente. Hai già le tue unghie con le stelle!

 

Lascia Il Tuo Commento