Come fare un gradiente nelle unghie

Se vuoi essere l'ultimo nella nail art e sorprendere con una decorazione unghie originale e spettacolare, da non perdere il seguente articolo di. Ti portiamo una tecnica semplice che consiste nel fare un gradiente sulle unghie con colori diversi, il risultato finale è impeccabile. Guarda il passo dopo passo e preparati a mostrare le mani ben curate con un design creativo e favoloso.

Avrai bisogno di:
  • Lucentezza o indurimento delle unghie
  • Nastro adesivo
  • Smalto per unghie
  • spugna
  • Contenitore con acqua
  • forbici
Potresti anche essere interessato a: Come dipingere le unghie graduate Passi da seguire: 1

Prima di dipingere le unghie in degrado, applicare uno strato di lucentezza o indurente su di esse. Questo passaggio è fondamentale per proteggere le unghie e garantire che il progetto finale rimanga intatto più a lungo.

2

Ora scegli i toni dello smalto che ti piacciono di più per fare il gradiente. Idealmente, scegli due o tre tonalità della stessa gamma di colori per abbinarli bene, ma puoi anche provare colori completamente diversi. Abbiamo scelto tre tonalità della gamma verde. Una volta che hai deciso i colori, applica la base del tono più scuro in modo che l'effetto finale sia ben marcato.

3

Un trucco molto utile per evitare che le nostre dita siano macchiate al momento di eseguire il gradiente, è di posizionare strisce di nastro adesivo intorno alle unghie . Guarda le immagini per sapere esattamente quali aree dovresti coprire.

4

Prendi una spugna che utilizziamo per applicare la fondazione e riempire un contenitore con un po 'd'acqua. Inserire la spugna nel contenitore e scolarla per rimuovere l'acqua in eccesso. La chiave è che la spugna è inumidita e non bagnata. Ora, sulla spugna dà una pennellata orizzontale di ciascuno degli smalti scelti.

5

In modo che l'effetto degradato sia ben definito nelle unghie, la spugna passa da destra a sinistra o viceversa dando leggeri colpetti . Se vuoi dare più intensità ai colori, prova a passare di nuovo la spugna sulle unghie.

6

Infine, quando si è asciugato, applicare un leggero strato di lucido o indurente per fissare il disegno e ridurre la ruvidità della struttura. Fatto! In pochi minuti avrai delle unghie decorate molto belle e originali con effetto degradato . Abbiate il coraggio di innovare e provare il design con colori diversi.

 

Lascia Il Tuo Commento