Quali sono le migliori vitamine per i capelli

Tutte le donne sognano uno shampoo per capelli commerciale: luminoso, sano e abbondante. Raggiungerlo non è un compito difficile se sai di cosa hanno bisogno i tuoi capelli e quali sono i nutrienti necessari per mantenerlo sano. Quindi hai i capelli che hai sempre sognato, in questo articolo di vi diciamo quali sono le migliori vitamine per i capelli .

Potresti anche essere interessato a: Benefici della vitamina C per capelli Passaggi da seguire: 1

Le migliori vitamine per i capelli sono quelle che offrono ciò di cui hai bisogno. Se si tagliano i capelli lunghi e non cresce, è meglio dare il proprio corpo, naturalmente o in pillole, vitamina B, ferro e lisina . Un mese dopo aver preso queste vitamine noterai grandi risultati. Il lievito di birra, il pesce e il latte sono ricchi di queste vitamine.

2

La vitamina C è una delle migliori vitamine per capelli, poiché la rafforza. Se i tuoi capelli sono fragili e le punte sono appassite e aperte, questa è la vitamina ideale per te. Lo puoi trovare nella maggior parte degli agrumi, ma quello con la maggior parte è arancione . Prende anche le pillole di vitamina C da quelle che usi per prevenire il raffreddore.

3

La vitamina B1 è una delle migliori vitamine per capelli, forse la migliore di tutte. Potresti aver notato che molti prodotti per la cura dei capelli lo contengono, e questo è molto efficace quando si tratta di lucentezza dei capelli, follicoli dei capelli ispessiti e crea proteine, che è ciò che mantiene i tuoi capelli sani. I semi di girasole e i pistacchi sono ricchi di vitamina B1.

4

Se il tuo problema è la perdita di capelli, la niacina, lo zinco, il ferro e il magnesio sono l'ideale per fermare la caduta dei capelli e far sì che i nuovi crescano forti e sani. Tuttavia, se la caduta dei capelli è causata dallo stress, è meglio cercare alternative per drenarla e combattere la caduta. In questo caso, è meglio acquistare uno speciale complesso vitaminico per la perdita dei capelli che contiene tutti questi nutrienti.

5

Per far sì che i tuoi capelli crescano forti e sani dovresti dargli vitamina A. La vitamina A si trova in beta carotene e retinolo, che una volta trasformati nel corpo diventano una vitamina. Non è necessario prendere un complesso di vitamina A, basta mangiare broccoli, carote, uova, asparagi, pomodori e melone.

 

Lascia Il Tuo Commento