Come disegnare un cane

In questo caso stiamo per disegnare un cane da caccia, un cane molto abituato ad accompagnare la polizia. Il segugio è un cane lungo, originariamente allevato in Inghilterra come cane da caccia. Disegniamo un cane con le zampe piccole e le orecchie lunghe che speriamo tu segua passo dopo passo e che esca molto bene

Potresti anche essere interessato a: Come disegnare una giraffa Passaggi da seguire: 1

Disegna una griglia con quattro quadrati orizzontali uguali e due quadrati verticali. Inizia disegnando una forma simile a un fagiolo per il corpo e un cerchio per la testa del cane.

2

Nella forma della testa, aggiungi una forma allungata al muso del cane. Disegna gambe grosse e piedi grandi. Le linee posteriori si inclinano un po 'a destra prima di scendere ai piedi del cane.

3

Disegna il collo, che collega il cerchio della testa e il muso al corpo del cane. Disegna la coda del cane a punta e curva . Aggiungi le gambe al cane dall'altra parte del corpo, rendendole un po 'più piccole di quelle su questo lato.

4

Infine disegna le caratteristiche facciali del cane . Il segugio ha gli occhi socchiusi, con molte pieghe della pelle sotto. Aggiungi un grande sorriso e lunghe orecchie che raggiungono il suolo. Disegna alcune linee per dividere le dita.

5

Termina il disegno del cane con alcuni colori e cancella i segni della matita. Per colorare il cane usi i colori marrone, bianco e nero.

suggerimenti
  • È possibile modificare la dimensione del disegno, basta creare la griglia più grande.
 

Lascia Il Tuo Commento