Come scegliere i tuoi jeans, per le donne

Ci sono articoli di moda realizzati in tessuto jean di molte forme e dimensioni. Giacche, gilet e camicie sono sempre i preferiti, così come la borsa jeans. Tuttavia, e di gran lunga, l'uso più popolare del tessuto denim è la produzione di jeans . A causa della popolarità dei jeans solitamente denominati " jeans ", sono disponibili in una varietà di tagli, dimensioni e lunghezze. Il modo migliore per scegliere il jeans giusto per te è esplorare gli scaffali e considerare ogni elemento dei pantaloni prima di provarlo e acquistarlo.

Potresti anche essere interessato: Come scegliere i jeans secondo il mio tipo di corpo Passi da seguire: 1

Scegli la combinazione di tessuto che vuoi nei tuoi jeans . Le miscele con lycra e spandex aggiunto offrono un po 'di elasticità, mentre quelle in cotone al 100% sono più rigide.

2

Seleziona la dimensione di ogni tipo di jeans. Jeans ampi e pantaloni tagliati ti permetteranno di usare una taglia leggermente più piccola, mentre quelli magri o stretti potrebbero richiedere una taglia più grande.

3

Determina il taglio dei jeans che desideri . Ci sono una varietà di stili di jeans tra cui scegliere, tra cui gamba stretta e larga, con polsini a campana, oxford e boot. All'interno di questi stili ci sono anche diverse opzioni di vita come il colpo lungo, medio e corto.

4

Misura il tuo cavallo, poiché questo ti aiuterà a decidere se scegliere i jeans come donna piccola, media o alta. Un inguine di una piccola donna è di circa 60 centimetri, mentre un inguine di una donna di media taglia è di 66 centimetri. I jeans per le donne più alte hanno un cavallo di 70 centimetri.

5

Scegli il lavaggio dei tuoi jeans . I lavaggi chiari fanno bene ai jeans casual, mentre i lavaggi più scuri funzionano bene per gli appuntamenti, gli eventi notturni e le occasioni di abbigliamento casual.

 

Lascia Il Tuo Commento