Come decorare le unghie con lo zucchero

Per tutti coloro che amano indossare le unghie non convenzionali e sono seguaci del fenomeno nail art o nail art, sicuramente ti piace conoscere tecniche nuove o diverse per dipingere le tue unghie e anche alcuni disegni originali che sono diversi a ciò che normalmente usiamo per decorare le nostre unghie.

Se sei una di queste persone, ti piacerà questo articolo di .com in cui spiegheremo una tecnica che è stata usata per un po 'ora nel mondo della moda, ma che vale la pena conoscere perché è una forma molto diversa di sfoggia le tue unghie che, inoltre, farà crescere la curiosità tra coloro che ti circondano. Vedrai che hai bisogno di poco materiale e che è più veloce fare ciò che puoi immaginare e, inoltre, i risultati ti incanteranno dato che ti daranno un tocco molto dolce. Continua a leggere questo articolo e scopri come decorare le unghie con lo zucchero .

Avrai bisogno di:
  • Base di protezione delle unghie
  • Smalto per unghie di un colore preferibilmente chiaro o di un altro colore a scelta
  • Zucchero normale o palline colorate
  • Brillare o top coat per le unghie
  • Tampone di cotone o stuzzicadenti per manicure e acetone per rimuovere gli eccessi
Potresti anche essere interessato a: Come decorare le unghie con i fiori Passaggi da seguire: 1

La prima cosa per ottenere un buon risultato quando si decorano le unghie con lo zucchero è assicurarsi che, prima di iniziare a dipingere, le unghie siano molto pulite e prive di impurità. Per questo, sarà bene prima conoscere alcuni trucchi per pulire le unghie e poi andare a fare la manicure.

Quando hai finito lo smalto per unghie, prepara tutto il materiale per decorare le tue unghie, puoi vedere la lista dei materiali nella sezione di Necesitarás.

2

Una volta pulite le unghie, per ottenere un risultato fantastico con la tecnica di decorare le unghie con lo zucchero, inizia mettendo uno strato protettivo di base per le unghie.

Poi metti il primo strato dello smalto per unghie del colore che hai scelto, è preferibile che sia un colore chiaro come bianco, trasparente o nudo, perché in questo modo la decorazione sarà molto migliore. Lasciare asciugare per alcuni secondi e, quando è pronto, applicare una seconda mano.

3

Dovresti avere il piatto con zucchero o palline di zucchero colorate vicino a te e, prima di avere il tempo di asciugare fino al secondo strato di smalto, devi cospargere di zucchero o palle sulle unghie . Un'altra opzione è passare l'unghia sopra la pila di zucchero delicatamente.

Quando tutte le unghie sono ben coperte dovrai soffiarle e dare un leggero picchiettio sul tavolo con le unghie per eliminare così l'eccesso di zucchero o palle. Con questo passo hai quasi finito di decorare le unghie con lo zucchero.

4

Una volta che lo zucchero in eccesso è stato rimosso e lo vedi molto asciutto, applica uno strato di top coat o smalto sopra lo strato di zucchero o palle colorate. Aspetta che si asciughi completamente per alcuni secondi o qualche minuto, questo dipenderà dalla luminosità che hai scelto. Fare questo ultimo passo aiuterà questa decorazione delle unghie, che ha qualche sollievo, dura molti più giorni intatti.

Una volta che tutto questo processo è finito, se hai lasciato tracce di lucentezza o di lacca sulla pelle attorno all'unghia, non esitare a usare un cotton fioc o, meglio ancora, uno stuzzicadenti per la manicure immerso in un po 'di acetone per passare sopra gli eccessi ed eliminarli, lasciando così una manicure perfetta.

5

Ora che sai come decorare le tue unghie con lo zucchero, se ti piace decorare spesso le tue unghie e cambiare tecniche o disegni, ti invitiamo a leggere questo articolo in modo da sapere come rompere le unghie e questo in modo da poter imparare come fare un gradiente sulle unghie.

suggerimenti
  • Cerca sempre di avere le unghie molto pulite ed esfoliate prima di applicare una lacca sopra.
  • Utilizzare i materiali normali per rimuovere lo smalto quando si desidera rimuovere questa decorazione, ma potrebbe costare un po 'di più, quindi è necessario aggiungere altro solvente per smalto e sfregare un po' più di tempo.
 

Lascia Il Tuo Commento