Second Nature di Clairol è disponibile in 17 tonalità e diverse opzioni di colore, che vanno dalla tintura semipermanente, che offre piccoli cambiamenti, la sfumatura temporanea che sfuma in un paio di settimane, alla tintura permanente, che richiede modifiche Resistente nel colore naturale dei capelli. Clairol raccomanda anche Second Nature per i correttivi ritocchi del colore dei capelli esistenti e per coprire i capelli grigi.
Avrai bisogno di:- Misurino
- Ciotola da colorare per capelli
- Sviluppatore 20 colorazione
- Spazzola per capelli
- Condizionatore con crema solare
- berretto
- shampoo
Misurare 75 ml di Second Nature con il misurino. Versare Second Nature nella tazza colorante per capelli.
Misurare 75 ml dello sviluppatore con il volume di colore 20, con il misurino. Aggiungi lo sviluppatore a Second Nature nella tazza colorante per capelli e mescola per mescolare.
3Applicare lo sviluppatore e la miscela di colori sui capelli in modo uniforme con la spazzola per capelli. Coprire con il cappuccio colorato.
4Lasciare la tintura nei capelli per 30 minuti.
5Risciacquare il colore dei capelli nella doccia e lavare i capelli accuratamente con lo shampoo.
suggerimenti- Controllare la sensibilità della pelle su Second Nature prima di utilizzare il prodotto. Applicare il colore su una piccola area nascosta della pelle per rilevare possibili reazioni avverse.
- Applicare il balsamo con crema solare sui capelli prima dell'esposizione al sole per proteggerne il colore e aiutarlo a durare più a lungo.
- L'applicazione di Second Nature alle sopracciglia o alle ciglia può causare cecità.
Lascia Il Tuo Commento