I cosiddetti funghi magici o funghi da ridere generano effetti sul nostro corpo. La concentrazione di psilocibina e psilocina (principio attivo) varia molto da un fungo all'altro, motivo per cui raccomandiamo un consumo moderato e prendiamo tutte le precauzioni possibili. In questo articolo di .com vogliamo spiegare le informazioni sui funghi allucinogeni, sugli effetti, su come consumarli più adatti, ecc. Le informazioni che troverete qui sono basate su funghi psilocitici.
Potresti anche essere interessato: quali sono gli effetti dell'oppio?Come prendere funghi allucinogeni
Quando prendi i funghi allucinogeni devi stare molto attento e prenderli con cautela, mangiare una piccola quantità e attendere gli effetti collaterali di ogni quantità e attendere gli effetti di ciascun fungo e ogni quantità. Inoltre, ogni persona ha una diversa capacità di assorbire i funghi. Consuma i funghi quando non sono freschi perché i funghi conservano meglio la psilocibina e la psilocina e l'effetto sarà più potente quando saranno freschi. Si consiglia inoltre di mescolare i funghi con altri alimenti in quanto ciò renderà l'effetto meno potente. Prova a mangiare i funghi a stomaco vuoto, in questo modo eviterete problemi di stomaco.
Effetti collaterali di funghi allucinogeni
Gli effetti possono essere variati, da allucinazioni visive e uditive, situazioni distorte della realtà, suerrealistas e persino a "brutti viaggi" (sensazioni spiacevoli come paura, ansia, ecc.). Cerca di portare i funghi sempre in compagnia di un amico e in un posto carino e tranquillo Gli effetti collaterali dei funghi allucinogeni possono durare da 4 a 6 ore (a seconda del tipo e della quantità ingerita)
Cosa fare se si prendono i funghi in eccesso
Dopo il consumo di funghi allucinogeni, il tuo corpo si sentirà strano, dovresti riposare e rilassarti. I funghi allucinogeni non generano dipendenza o sintomi di dipendenza, anche se hanno un'alta tolleranza, è per questo che è necessario distanziare il consumo di funghi nel tempo.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- I funghi sono considerati droghe naturali, ma fai attenzione a non confondere il fatto che sono naturali e che sono innocui.
- Il consumo di funghi allucinogeni non è raccomandato in caso di disturbi psicologici.
Lascia Il Tuo Commento