Come perdere peso

Molte persone hanno una faccia paffuta con le guance molto voluminose e in alcuni casi il volume si trova anche nell'area sotto la mascella, questo è noto come doppio mento. Generalmente le persone con la faccia grassa sono sovrappeso, ecco perché il grasso si è accumulato anche in quest'area. D'altra parte, gli altri sono magri, ma la loro faccia è voluminosa e ciò è dovuto alla genetica. Ci sono modi per essere in grado di assottigliare la faccia, tuttavia, per coloro che hanno ereditato questa forma di viso, possono solo ridurla di pochi centimetri. Come perdere peso? In .com ti insegniamo alcuni suggerimenti che ti saranno utili per raggiungerlo.

Potresti anche essere interessato a: Come perdere peso in viso e collo Procedura da seguire: 1

Il cibo che prendi è molto importante, più cibi grassi consumerai più grasso sarà il tuo viso. Dovresti anche evitare i carboidrati come pane, dolci, ecc. Tutti questi cibi dovrebbero essere consumati con moderazione e inizierai a vedere grandi cambiamenti.

In questo modo, sarà essenziale seguire una dieta equilibrata adattata al nostro stile di vita; Oltre ad includere tutti i tipi di cibo, il suo potere calorico dovrebbe essere coerente con l'esercizio fisico che eseguiamo.

2

Anche gli esercizi aerobici sono importanti, aiutano a bruciare i grassi in tutto il corpo, compreso il viso. Sarà fondamentale essere costante nel fare gli esercizi, altrimenti non saranno efficaci. Inoltre, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su quanto esercizio da fare per perdere peso e quindi essere in grado di pianificare i tuoi tempi.

3

Gli esercizi facciali tonificheranno e rafforzeranno i muscoli del viso. Questi completeranno gli esercizi aerobici e potrai dimagrire rapidamente il viso. Sarà anche importante mantenere il viso idratato per prevenire le rughe premature e combattere l'aspetto del viso cascante.

4

Un esercizio per ridurre le guance o le guance è quello di fare movimenti con la bocca come se si stesse succhiando o bevendo direttamente con una cannuccia o una cannuccia, per eseguire questo esercizio mentre si succhia acqua, succo o altra bevanda.

Fatelo per 3 minuti e ripetilo 20 volte. Questo stesso esercizio viene eseguito inconsciamente quando si fuma, ecco perché la maggior parte dei fumatori ha le guance affondate.

5

Un altro esercizio ideale per assottigliare il viso ed eliminare la giogaia è quello di riportare la testa all'indietro, fino a quando quest'area è ben tesa, premere con le mani l'area e scivolare verso il basso. Devi ripetere questo esercizio 20 volte.

6

Il sorriso è un esercizio perfetto per assottigliare il viso, dovresti sorridere e trattenere quel sorriso per 3 secondi e tornare alla posizione iniziale. Devi ripetere questo esercizio 25 volte.

7

Il doppio mento può anche essere ridotto mettendo la lingua sotto il palato e spingendo forte per 2 secondi. Questo esercizio lavora i muscoli della mascella, puoi ripeterlo 20 volte mentre fai le attività quotidiane.

8

Un altro metodo che puoi applicare per cercare di perdere peso in casa è ricorrere a maschere facciali con prodotti naturali come quelli preparati con farina d'avena, yogurt e miele. Per essere più efficace, è necessario eseguire massaggi circolari durante l'applicazione della maschera e prevenire così il rilassamento della pelle.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Dovresti essere costante quando esegui esercizi facciali e li ripeti ogni giorno.
 

Lascia Il Tuo Commento