Come prepararsi per la prima lezione di spinning

Prepararti alla prima lezione di spinning è semplice, tieni a mente che avrai una sessione di allenamento molto intensa per la quale devi essere adeguatamente equipaggiato, con vestiti leggeri, un asciugamano per rimuovere il sudore e l'acqua in eccesso. Inoltre, è necessario regolare correttamente la bicicletta, qualcosa con cui il monitor può aiutarti. In .com ti forniamo una serie di suggerimenti su come prepararti per la prima lezione di spinning .

Potresti anche essere interessato a: Le migliori lezioni per mantenermi in forma in palestra Passaggi da seguire: 1

Vieni al centro sportivo a circa 10 minuti di anticipo per prepararti alla prima lezione di spinning . L'obiettivo è che tu abbia il tempo di regolare la bicicletta. Se possibile, chiedere aiuto al monitor.

Ti offriamo due suggerimenti di base:

  • Stare vicino alla bici e alzare la sella fino a raggiungere l'altezza dei fianchi.
  • Quindi regolare il manubrio fino a quando non è all'altezza della sella o anche leggermente più in alto.

Prova la bici prima di iniziare la prima lezione di spinning per verificare di aver regolato bene sia la sella che la bici e che non si verifichino vibrazioni.

2

Quando si tratta di preparare la tua prima lezione di spinning, è molto importante che tu sia sempre nella posizione corretta, dal momento che è un'attività molto intensa e se adotti una brutta posizione il rischio di lesioni è alto. Le braccia sono tese, la schiena è eretta e la testa è rivolta in avanti.

3

La nostra raccomandazione è che ti posizioni nelle posizioni di fondo della classe, in modo che tu possa osservare come i tuoi compagni di classe lavorano durante la sessione di rotazione .

4

La preparazione della tua prima lezione di spinning include, inoltre, la mentalizzazione che durante le prime sessioni non sarai in grado di tenere il passo con i tuoi compagni di classe, a meno che tu non sia abituato ad altre attività simili. È preferibile non esagerare e non essere costretto a finire la lezione prima del tempo per essere andato troppo veloce per le proprie possibilità.

5

Suderai molto durante la tua prima lezione di spinning, quindi dovresti essere preparato per questo:

  • Metti un nastro sulla tua testa che assorbe il sudore e protegge gli occhi.
  • Indossare scarpe usate, ma non con la suola consumata troppo per non far scivolare i piedi.
  • Per evitare il calore, puoi rimanere agganciato ai pedali, meglio che i pantaloni siano corti.
  • Non dimenticare un piccolo asciugamano per rimuovere il sudore in eccesso.
6

In tutto l'articolo abbiamo commentato che si suda molto nella tua prima lezione di spinning, anche nelle seguenti: è per questo che ti consigliamo di prendere una piccola bottiglia d'acqua per dare piccoli sorsi durante l'allenamento.

7

Leggi questo articolo per sapere, una volta che hai superato le prime lezioni, come migliorare le prestazioni di spinning .

 

Lascia Il Tuo Commento