Come smettere di fumare con bastoncini di cannella

Vuoi provare un'alternativa naturale per smettere di fumare ? I bastoncini di cannella possono essere grandi alleati. Questa spezia è una delle più indicate per ridurre l'ansia per una sigaretta avendo una forma simile e fornisce un sapore specifico che eliminerà la voglia di fumare. Non è una soluzione definitiva, ma dovrebbe essere considerata un modo per controllare l'ansia e dovrebbe essere complementare ai trattamenti per smettere di fumare. In questo articolo vi forniremo una serie di suggerimenti su come smettere di fumare con bastoncini di cannella in modo da poter capire quale sia il suo utilizzo.

Avrai bisogno di:
  • Bastoncini di cannella
  • Acqua (opzionale)
Potresti anche essere interessato a: Come smettere di fumare Passi da seguire: 1

Per cominciare, parliamo della dipendenza da tabacco . Pensa a quanto il tuo corpo ha bisogno di fumare una sigaretta ogni volta che sei nervoso o ansioso, non ti fa sentire bene? Bene, dovresti sapere che il tabacco non ha alcun effetto calmante o rilassante, quindi la sensazione che provi è puramente mentale.

Quindi, la prima cosa che dovresti sapere è che fumi perché un giorno hai deciso di farlo e, nello stesso modo in cui hai iniziato, puoi smettere. Sì, è vero che la nicotina crea dipendenza e che una volta che si inizia ad abituarsi al fumo, è più difficile smettere. Difficile sì ma non impossibile. E un buon modo per iniziare a rompere con questa abitudine è ingannare il cervello e bastoncini di cannella sono perfetti per ottenerlo.

2

Quindi, per smettere di fumare con bastoncini di cannella, tutto ciò che devi fare è portarli con te, specialmente in quegli spazi dove hai livelli più alti di stress (auto, lavoro, ecc.). Habituándote per avere sempre la cannella a portata di mano, sarà più facile di sempre che il tuo corpo abbia bisogno di una sigaretta, invece metti in bocca questi bastoncini e imiti l'atto del fumo: prendila nello stesso modo in cui prendi una sigaretta, espira aria come quando lo fai quando fumi, e così via.

È una terapia sostitutiva che può cambiare abitudini e aiutarti a smettere di fumare. Inoltre, il sapore dolce della cannella ridurrà anche l'ansia per il tabacco ricevendo un nuovo stimolo di piacere.

3

Come abbiamo detto, è un trattamento per smettere di fumare che dovrebbe essere accompagnato da altri cambiamenti nella vostra routine, come, iniziare a fare nuove attività che hanno la mente occupata, eliminare tutte le tracce di tabacco da casa (compresi i posacenere) e alleviare la voglia di fumare con tecniche come bastoncini di cannella, terapia ipnotica o gomme da masticare ogni volta che ti senti come una sigaretta.

In questo articolo ti diciamo come smettere di fumare con enfasi su altri aspetti che dovrai modificare per eliminare l'abitudine una volta per tutte.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Evita di accendere la cannella. Lasciala spenta, mentre la inspiri.
  • Usa un cerotto alla nicotina o una gomma da masticare per trattare lentamente la dipendenza da nicotina e lentamente smetti di fumare mentre usi la cannella per affrontare le abitudini.
  • Verificare con il proprio medico se si vuole smettere di fumare.
 

Lascia Il Tuo Commento