Come pulire il quarzo bianco

Il quarzo è un minerale ampiamente utilizzato negli accessori femminili in particolare: collane, bracciali, orecchini e così via. Inoltre, è una pietra che raccoglie e trasmette molta energia a causa della sua composizione. Per questo motivo, è consigliabile pulire il quarzo bianco abbastanza spesso in modo che, in questo modo, venga mantenuto privo di energie nocive. Segui i consigli che ti diamo per la manutenzione del tuo quarzo bianco.

Potresti anche essere interessato: quali sono i tipi di quarzo e i suoi benefici? Passaggi da seguire: 1

In primo luogo, se quello che vuoi semplicemente è pulire il quarzo bianco di terra, senza altro, passalo sopra un panno umido impregnato di un sapone che non lo danneggia, un sapone neutro. È il modo più semplice per mantenere la tua pulizia.

2

In una gioielleria o in un centro specializzato possono aiutarti a trovare prodotti chimici per pulire il tuo quarzo bianco. Segui attentamente le istruzioni del professionista in modo che il tuo quarzo non vada a male.

3

Se oltre alla pulizia vuoi eliminare le energie che possono essersi accumulate, devi seguire i seguenti semplici passaggi, che ti permetteranno di goderti un quarzo bianco immacolato e immacolato. Prima prendi un bicchiere di sale grosso, riempilo con due dita.

4

Inserisci il tuo quarzo nello strato di sale che hai messo nel bicchiere e continua a versare più sale, fino a coprire la tua pietra . Questo è completamente coperto, finché, se necessario, il bordo del vetro.

5

Fatelo di notte, prima di andare a letto. Lasciarlo riposare tutta la notte, essere in grado di essere in un luogo dove puoi apprezzare la luminosità della luce lunare, è il più consigliabile.

6

La mattina dopo, lavati le mani prima di prepararti a continuare a pulire il tuo quarzo. Quando li hai puliti, estrai il quarzo dal sale del bicchiere.

7

Lasciare scorrere l' acqua del rubinetto fredda a una pressione considerevole . Metti il ​​tuo quarzo sotto e tenendolo stretto, fallo fare il bagno e puliscilo dai residui di sale.

8

Mettilo ad asciugare su un piatto, su una superficie di vetro, in un'area in cui nessun oggetto interferisce. Lasciare asciugare per 24 ore in modo che non rimanga acqua. Quando lo hai molto asciutto, puoi usare il tuo quarzo ben pulito di energia. Impedisce a qualsiasi altra mano di toccarlo in modo che le energie non si mescolino.

suggerimenti
  • Consultare sempre un professionista.
  • Non mischiare il tuo quarzo con nessun altro oggetto.
 

Lascia Il Tuo Commento