La stagione fredda può essere un periodo triste dell'anno finché i sintomi del raffreddore non scompaiono. Anche se non esiste una cura per il raffreddore comune, il sollievo dei sintomi può essere la differenza tra sentirsi bene o miserabile. Ci sono dei passi da fare a casa per aiutare a sbarazzarsi dei sintomi del raffreddore e passare in buone condizioni durante il giorno.
Avrai bisogno di:- vetro
- 1/2 cucchiaino. Tavolo di sale
- Soluzione spray nasale salina
- Medicina fredda
- umidificatore
- Lavare i vestiti
- Olio essenziale di eucalipto
- Asciugamano grande
La miscela di sale da tavola e acqua calda aiuta ad alleviare il mal di gola. Mescolare 1/2 cucchiaino di sale da cucina con una bacinella di acqua calda. Fare i gargarismi con acqua salata per 30 secondi per alleviare il mal di gola a causa del freddo.
Applicare spray nasale salino a ciascuna narice, secondo le istruzioni. La soluzione salina allevia la congestione nasale in modo da poter respirare meglio e in modo più confortevole.
3Se hai difficoltà a dormire a causa di sintomi del raffreddore, prendi un farmaco durante la notte per alleviare i sintomi e per aiutarti a dormire.
4Utilizzare un umidificatore per aggiungere umidità alla vostra camera o casa. L'umidificatore aiuta ad alleviare i sintomi del raffreddore, mentre riduce la capacità dei germi del raffreddore di prosperare.
5Il calore aiuta ad alleviare la congestione nasale. Inumidisci un panno con acqua calda ma non brucia la pelle. Tieni il panno sul naso e sulle guance.
Metti alcune gocce di olio essenziale di eucalipto in un lavandino pieno di acqua calda e fumante. Metti un asciugamano sopra la tua testa e inclinati sopra l'acqua calda profumata. Rimanere lì per 10 minuti in modo che vapore ed eucalipto possano pulire i passaggi nasali
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Soffia il naso quando è necessario.
- Tenere a portata di mano pastiglie per la gola per alleviare il mal di gola e la tosse.
- Lavati spesso le mani con acqua e sapone per ridurre la diffusione dei germi.
Lascia Il Tuo Commento