Appendere poster e poster è un hobby molto comune soprattutto tra i bambini e gli adolescenti, ma a volte questo può generare dispute in base al metodo utilizzato. Ed è che alcune forme in cui sono appesi i poster possono deteriorare le pareti, come nel caso delle puntine da disegno. In questo modo, sarà necessario cercare un sistema che ci permetta di appenderli senza alcun inconveniente ed è per questo che spieghiamo come appendere poster.
Potresti essere interessato anche a: Arredamento di camere da letto per ragazzi per ragazzi. Passaggi da seguire: 1Una delle opzioni più pratiche per appendere un poster o un foglio sarà posizionare una cornice, in modo che possiamo appenderla al muro come se fosse un dipinto. Puoi vedere qui i passi da seguire per appendere una foto.
Ma in molti casi è preferibile l'apparizione di poster frameless, quindi sarà necessario posizionarli direttamente sul muro e cercare alternative.
3Anche se è uno dei metodi più usati, le puntine da disegno non sono l'idea migliore, dato che bucano il muro, possono far saltare la vernice e deteriorare l'aspetto della stanza.
4Inoltre, il nastro adesivo è un altro dei sistemi più utilizzati per appendere fogli e poster, anche se come nel caso precedente non è troppo efficace. I cambiamenti di temperatura e il passare del tempo lo faranno staccare e, nel caso di nastri molto forti, può anche sbucciare le pareti.
Una buona alternativa per appendere i poster senza danneggiare le pareti è il blue-tack, un mastice adesivo che possiamo riutilizzare anche più volte.
C'è anche la possibilità di utilizzare una pistola al silicone, molto utilizzata nella realizzazione di oggetti artigianali e artigianali. Questa opzione è utile per quei poster che vogliamo correggere bene e non avere previsioni da rimuovere.
Lascia Il Tuo Commento