Come il picolinato di cromo ti aiuta a perdere peso

Il cromo picolinato è stato venduto come una svolta nel metabolismo del glucosio e dei grassi, nella perdita di peso e nella gestione dell'ipertensione e del colesterolo. Quando il cromo, un nutriente di base, viene combinato con l'acido picolinico, viene creato il cromo picolinato. Il cromo picolinato riduce il desiderio di mangiare zucchero e carboidrati. Sopprime anche l'appetito, che è come si può aiutare a perdere peso, ma sempre sotto controllo medico.

Potresti anche essere interessato: Come perdere peso con arance Passi da seguire: 1

Assumere 400 mcg di cromo picolinato ogni giorno con i pasti, preferibilmente prima dell'esercizio. Se preferisci, puoi assumere un supplemento di cromo tutti i giorni con i pasti prima dell'esercizio. L'assunzione di cromo con succo d'arancia o altri alimenti ricchi di vitamina C aiuta l'organismo ad assorbire il cromo.

2

Aumenta le tue possibilità di perdere peso con il cromo picolinato incorporando periodi di riposo di 30 - 60 secondi tra gli esercizi durante gli allenamenti.

3

Aumentare l'intensità dell'attività aerobica periodicamente fino a un minuto durante gli allenamenti. Questi "sprint" occasionali hanno dimostrato di bruciare più grasso rispetto allo stato "normale" dell'esercizio. Si ritiene che il cromo picolinato aumenti questo effetto.

4

Allenarsi con pesi almeno due volte a settimana quando si usa il cromo picolinato. L' effetto del cromo sul metabolismo è più forte quando l'integratore è combinato con l'allenamento della forza.

5

Aumenta la quantità di broccoli, fagiolini, cereali integrali, burro di arachidi, prugne, noci e patate che mangi durante la settimana di sicurezza e, naturalmente, aumenta l'assunzione di cromo nel tuo corpo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consumare il cromo picolinato con moderazione. L'eccesso può essere dannoso.
  • Ricerche recenti indicano che il cromo picolinato potrebbe rappresentare un rischio per la salute. Coloro che sono interessati sono invitati ad aggiungere il cromo naturalmente alla loro dieta, invece di utilizzare il composto noto come cromo picolinato.
  • Evita gli alimenti trasformati con zucchero, che consentiranno al tuo corpo di assorbire il cromo durante l'ingestione.
 

Lascia Il Tuo Commento