L' eyeliner bianco non è considerato uno dei cosmetici essenziali per compensare la nostra giornata. E anche se molti non osano usarlo, ci sono alcuni trucchi molto utili che i truccatori professionisti mettono in pratica e che sono grandi per dare un aspetto molto più attraente ai nostri occhi. Vuoi sapere cosa sono? Continua a leggere questo articolo e scopri come usare l'eye-liner bianco nella tua beauty routine, finirai per includerlo nella custodia del tuo makeup.
Potresti anche essere interessato a: Come usare l'eyeliner Passaggi da seguire: 1I tuoi occhi sono troppo piccoli e vuoi ingrandirli? Come l'eyeliner bianco può diventare il tuo miglior alleato. È ideale per rendere gli occhi più grandi e aperti. Devi solo applicare l'eyeliner bianco o crema nella linea di galleggiamento inferiore, fallo in modo sottile in modo che non sembri troppo, dal momento che il compito è quello di ottenere un aspetto più sveglio e luminoso.
Se hai un evento importante o una riunione e noti che i tuoi occhi sono molto stanchi e affaticati, l'eyeliner bianco può offrirti una buona soluzione. Applicare un po 'di eyeliner nella zona del lacrimale vicino al naso per portare più luce e vitalità agli occhi. In questo caso, l'eyeliner bianco agirà come un evidenziatore opaco molto naturale e impeccabile per ogni giorno.
3Per sottolineare molto di più l'espressività del viso e mostrare un sopracciglio bello e ben definito, si consiglia di applicare un po 'di eyeliner bianco appena sotto l'arco del sopracciglio. Non dimenticare di fondere il prodotto molto bene fino a quando non è completamente integrato con il tono della tua pelle. Consulta l'articolo Come cogliere le sopracciglia in base al viso per trovare il modo più favorevole per te.
La prebase di ombre è un cosmetico ideale per ottenere più correzione del colore delle palpebre. Ma, se non abbiamo una pre-base, possiamo usare un eyeliner bianco. Applicalo sulla palpebra mobile, sfumandolo molto bene e poi applica su di esso l'ombra del colore che più ti piace. Ti aiuterà a intensificare il colore e mantenere il trucco degli occhi intatto più a lungo.
Altri usi dell'eyeliner bianco che possiamo trarre vantaggio sono quelli di coprire e mascherare quelle macchie rosse persistenti. Per dimostrarlo, devi solo applicarlo sugli spot prima di usare il correttore di trucco.
E, naturalmente, il più audace può scegliere al posto del classico eyeliner nero, un eyeliner bianco per posizionarlo sulle ciglia superiori . Ci vuole un po 'di pratica per non mostrare un trucco per gli occhi molto poco lusinghiero. Se sappiamo come controllarlo bene e fare un buon tratto, possiamo ottenere un aspetto più giovane e moderno.
Lascia Il Tuo Commento