Come scegliere il colore delle candele

Le candele, oltre a decorare la tua casa e ad essere utilizzate come apparecchi pratici per l' illuminazione, possono anche provocare diversi stati d'animo ed evocare emozioni diverse a seconda del colore . Questo è il motivo per cui, a seconda dell'uso che darai loro e di quello che vuoi ottenere con loro, dovrai scegliere alcune candele o altro. Affinché tu conosca il significato di ognuno e non commetta errori nella scelta, ti diciamo come scegliere il colore delle candele.

Ti potrebbe anche interessare: come realizzare contenitori per candele

bianco

Le candele bianche forniscono grandi dosi di calore ed energia, poiché si combinano con tutti i colori. Questo colore evoca purezza, pace, protezione, calma e modestia.

rosso

I rossi esaltano l' amore, la vitalità e la passione. Sono consigliati per gli incontri con la coppia e alcuni li raccomandano anche per gli spazi in cui la famiglia si riunisce.

blu

Aiutano a migliorare lo sviluppo dell'intelligenza e l'aspetto razionale dell'essere umano, motivo per cui le candele blu evocano la tranquillità e l'ispirazione.

viola

Le candele di questo colore sono perfette per trasformare la nostra energia interna e rilasciare tensioni di qualsiasi tipo; allo stesso modo, è il colore della perseveranza, del sacrificio e della pietà.

rosa

Promuovono la tranquillità e l' armonia, così le candele rosa sono perfette per rafforzare i legami familiari o emotivi in ​​generale.

giallo

Queste candele aiutano a concentrarsi e sono ideali per ambienti legati al lavoro e allo studio, quindi possono essere ideali per studi e uffici.

arancione

Le candele arancioni sono sinonimo di forza e attività, quindi, molto adatto a stimolare lo spirito e recuperare la forza.

verde

Si riferiscono alla fortuna e alla vita, oltre ad essere importanti come simbolo di speranza .

suggerimenti
  • Scegli il colore delle candele in base all'uso che darai loro.
 

Lascia Il Tuo Commento