I matrimoni sono occasioni felici per quasi tutti, tranne che per gli ospiti perduti. Mantieni i tuoi ospiti felici con una mappa inclusa nell'invito a nozze e consenti loro di accedere alla cerimonia, dove parcheggiare e, se possibile, anche alla reception.
Potresti anche essere interessato a: Come creare un albero genealogico con un modello Passaggi da seguire: 1Poiché gli ospiti vengono spesso da ogni parte, potrebbe essere meglio partire dalla strada principale più vicina al luogo della cerimonia e creare la mappa della posizione da lì.
Determinare quali altri luoghi si desidera aggiungere alla mappa, incluso il sito di ricezione (se diverso dal sito della cerimonia), gli hotel nelle vicinanze, ecc. Questo può essere fatto facilmente se tutti questi eventi si trovano nella stessa area generale.
3Alcuni siti web come Weddings.net ti permettono di organizzare il tuo matrimonio e di gestire questa informazione
4Ingrandisci l'area più importante, come mostrato nell'immagine, crea un piano generale e ingrandisci l' area in cui si svolge il matrimonio.
5Gioca un po 'con il modo in cui la mappa appare finché non sei soddisfatto della quantità di dati che fornisce e del modo in cui viene visualizzata. Stampa un paio di pagine di prova per ottenere le giuste dimensioni.
Determina se desideri aggiungere ulteriori informazioni agli inviti, ad esempio quali strade sono a senso unico, dove parcheggiare, quale strada significa che sei andato troppo lontano, indirizzi alternativi in caso di chiusure di strade e altri dettagli.
7Stampa le mappe sulla carta che desideri e tagliale in una dimensione appropriata. Includili nei tuoi inviti di nozze.
suggerimenti- Stampa preventivamente alcune pagine di test per assicurarti che le fonti siano leggibili e che la dimensione della mappa sia pratica e facile da capire.
- Un altro modo semplice per dare alle persone un'idea di dove si svolgeranno gli eventi è quello di creare un sito web per matrimoni e includere una sezione su come muoversi. Includi un link a Mapquest e potresti anche essere in grado di prendere mappe già create da siti Web reali e includerle sul tuo sito. Un sito Web ti consente inoltre di fornire più informazioni di quelle che puoi normalmente su un invito cartaceo standard.
- Anche se è allettante, cerca di non lasciarsi trasportare aggiungendo fermate lungo la mappa, ad esempio dove alloggiare, mangiare, fare acquisti e giocare. È bene includere uno o due hotel nelle vicinanze se le tue icone si adattano alla mappa e non creano confusione, ma alcuni suggerimenti aggiuntivi potrebbero essere meglio indicati su un foglio di carta separato.
Lascia Il Tuo Commento