Come fare delle candele originali

Fare una candela originale non deve essere difficile o costoso. Quello che ti abbiamo insegnato a fare qui è molto facile e bello. Potresti anche farlo per un regalo perché, facendolo, sei più originale. Se più di uno può essere molto bene come centrotavola. Guarda il seguente articolo se vuoi sapere come fare una candela a casa.

Avrai bisogno di:
  • tubo di cartone lungo 30 cm x 7 cm di diametro
  • fibrofacile tagliato 10 cm x 10 cm e 4 cm di spessore
  • striscia di cartone 25 cm x 3 cm e 1 mm di spessore
  • filati di carta e lattice bianco
  • pistola per colla
  • semi secchi
  • tulipano nero acrilico e vetro
Potresti anche essere interessato a: Come fare le candele con i pastelli Passaggi da seguire: 1

Per iniziare, dipingi il tubo di cartone con 2 mani di lattice bianco, lasciandolo asciugare molto bene tra gli strati.

2

Tagliare strisce di nastro di carta dalla parte superiore del tubo. Incollare un'estremità di queste strisce alla base del tubo, con una separazione tra ciascuna di 1 cm. Tagliare strisce di lunghezza uguale al diametro del tubo. Interlaccia sopra sopra e sotto, per completare la parte superiore del tubo. Quando metti le strisce, puoi aggiungerle con i punti pistola per colla.

3

Quindi, per ottenere un effetto invecchiato, applicare il bitume di Judea sull'intero pezzo con un pennello e rimuovere l'eccesso con un panno.

4

Poi dipinge la base di legno e il cartoncino con acrilico nero . Lasciare asciugare e attaccare il tubo centrato su questa base. Copre l'unione dei due pezzi con la striscia di cartone. Applica il seme su uno dei fronti

5

Attacca il tulipano nella parte superiore del tubo per terminarlo e posiziona una candela .

 

Lascia Il Tuo Commento