Molte volte quando vogliamo decorare la casa per le vacanze di Natale, tendiamo ad acquistare tutte le decorazioni ma ci sono alternative per non spendere soldi con la decorazione della casa per Natale. Ad esempio, qui vi mostriamo come realizzare le stelle della Natività con bottiglie di plastica. Oltre a risparmiare qualche soldo, contribuisci anche a riutilizzare i materiali usati. Guarda il seguente articolo, come fare una stella del presepe.
Avrai bisogno di:- 4 grandi bottiglie di plastica usa e getta
- Smalto bianco
- silicone
- Brina dorata o bianca
- Nastro in lana bianca da 20 cm
Per cominciare nella parte liscia di 2 bottiglie, il profilo dei raggi di una stella in numero di cinque è contrassegnato con indelebile in basso .
Poi devi tagliare cercando di lasciare il segno. Il prossimo taglio è la base delle due bottiglie, che modellano i loro bordi in una forma triangolare.
3Una volta che la stella è stata tagliata, procediamo a dipingerli con smalto bianco. Prima che si asciughi è cosparso di brina, insistendo sul fatto che i bordi sono più luminosi
4Per assemblare le rosette di base con la base è bloccato e tra di loro i raggi sono posizionati e si è concluso attaccando un nastro bianco di 20 cm o lana da maglia bianca a servire come un gancio. Finalmente la stella si blocca nella parte più visibile della casa.
Lascia Il Tuo Commento