
Stai pensando di preparare le crepes ? Che delizioso! Ed è che questi semplici pancakes ti permettono di preparare tante ricette, dolci o salate, ideali per ogni momento della giornata. Inoltre, preparare l'impasto per frittelle è molto semplice e richiede ingredienti che tutti abbiamo a casa. Quindi non aspettare oltre e tieni d'occhio questo articolo in cui spieghiamo con cosa riempire le crepes.
Potresti anche essere interessato: Come fare le crepe velocemente a casa - Molto facile!Riempi le crepes con il burro
Uno dei ripieni più tradizionali e semplici per la preparazione di crepes dolci è il burro fuso con lo zucchero . Per fare questo, una volta fatto il pancake e ancora nella padella, è necessario aggiungere alcuni pezzi di burro e stenderlo in modo che si sciolga in modo uniforme. Successivamente, dovresti cospargere lo zucchero e lasciarlo cristallizzare per qualche secondo.
Se ne hai voglia, prima di piegare la crepe, puoi anche aggiungere un po 'di succo o succo di limone per dare un tocco unico al ripieno.

Riempi le crepes con il cioccolato
Chi non impazzisce per una crêpe ripiena di cioccolato ? Anche questo è un ripieno del più semplice da preparare, dal momento che avrete bisogno solo della crema di cacao - come può essere la Nutella - per spalmare sul pancake; anche se, se preferisci, puoi scegliere di annullare il cioccolato da solo.
Ti consigliamo di mettere la crema di cacao sul pancake quando è ancora caldo o quando lo hai ancora nella padella, in modo che il cioccolato sia ben fuso. E per dargli un tocco unico, che ne dici di riempire questo ripieno di crepe con delle mandorle affettate ? Delicious!

Riempi le crepes con la marmellata
Puoi anche scegliere di riempire le tue crepes con la marmellata di frutta che ti piace e preparare deliziose crepes dolci. E anche se la marmellata di fragole è la più tradizionale, tutto sarà perfettamente collegato a questi sottili pancake.
Devi solo spalmarlo sul pancake con l'aiuto di un coltello o un cucchiaio e poi arrotolarlo o piegarlo due volte a metà, in modo che sia a forma triangolare.

Riempire le crepes con prosciutto e formaggio
Tra i più comuni ripieni salati di crepe, non puoi perderti il prosciutto cotto e la crêpe al formaggio, una delizia! Oltre a mangiare crepes salate per colazione o merenda, questa diventa una grande risorsa per qualsiasi cena con gli amici.
E questo può ancora essere migliorato convertendolo in ciò che i francesi chiamano la " crêpe complète", cioè la crepe completa. Sarà solo necessario che accanto al prosciutto e al formaggio, aggiunga alcuni funghi e un uovo, e tu possa anche mettere dei dadi di pomodoro. Cosa stai aspettando?

Riempi i pancake con i funghi e la besciamella
Un'altra buona risposta a ciò che riempiono le crepes è: con funghi e besciamella, una combinazione unica per preparare anche crepes salate. Dovresti preparare la salsa besciamella e saltare i funghi ben salati; quindi mescolare il tutto e versare la giusta quantità sulla crepe prima di piegarlo. B su appétit !

Altri ripieni di crepe
Le crepes offrono infinite possibilità quando si tratta di riempirle, poiché l'impasto si combina con qualsiasi tipo di ingrediente, sia dolce che salato. Oltre a quelli appena spiegati, alcuni altri riempimenti di crepe molto comuni sono:
- Banana o arancia tritata con liquore (10 cl di Cognac e 20 cl di Grand Marnier)
- Pancakes con pasta di cioccolato
- Salmone con crema liquida e limone
- Salmone e crema di formaggio
- Variazioni di ' la complète '
- Qualunque cosa pensi!
Lascia Il Tuo Commento