Come scegliere gli avocado

Originario del Messico, l' avocado è un frutto con ampi benefici per la salute. Conoscete alcune delle molte proprietà dell'avocado? È ricco di vitamine, proteine, acidi grassi essenziali, aiuta a ridurre i livelli di colesterolo, migliora la salute della pelle ed è una potente fonte di acido folico. Un frutto molto versatile che possiamo consumare in molti modi diversi, ma prima di tutto dobbiamo scegliere bene . Hai dei dubbi? Non preoccuparti perché ti spieghiamo come scegliere gli avocado .

Potresti anche essere interessato: Come scegliere un avocado maturo Passaggi da seguire: 1

Non farti ingannare! Per scegliere gli avocado, devi prima prendere in considerazione che ci sono diverse fasi nel loro processo di maturazione. E un indizio importante per sapere se è nel suo punto rivelerà il colore. In questo senso, più verde è il tuo colore, più maturo sarà l'avocado e più giorni avrai bisogno di maturare.

2

Non dimenticare di prendere l'avocado tra le dita e premere con decisione. Per scegliere correttamente gli avocado, il tocco sarà un grande alleato. Quindi spremere delicatamente per sapere quale fase della maturazione è. La differenza è molto facile da notare: più morbido al tatto, meno giorni per maturare, l'avocado avrà bisogno. Al contrario, se il frutto è duro, dovrai aspettare qualche giorno prima di goderne il sapore.

3

In generale, un avocado maturo può richiedere fino a cinque giorni per raggiungere il punto massimo di maturazione, quindi scegli gli avocado che desideri se stai pensando di prenotarli per un evento o se vuoi mangiarli il prima possibile. In ogni caso, non dimenticare che un avocado sarà a sua volta quando la sua pelle è scura e il suo tocco leggermente morbido.

4

E tu, sai come scegliere gli avocado ? Non dimenticare di condividere con noi i tuoi migliori trucchi.

 

Lascia Il Tuo Commento